| Autore |
Topic  |
|
McNelly
Guardiamarina

92 Messaggi |
Scritto - 05/07/2010 : 06:59:31
|
quote: Scritto in origine da oppegnagno
quote: Scritto in origine da McNelly
Cerco disperatamente Civilization - Call to Power 2 in italiano e Sid Meier's Alpha Centauri in italiano.

Ciao sono riuscito a trovare la patch di Alpha Centauri e di Alien crossfire in ITA se ti interessa le trovi qui
http://alphacentauri.altervista.org/index2.html
la ISO in ENG di Sid Meier's Alpha Centauri
http://www.snesorama.us/board/showthread.php?t=34180
Fammi sapere 
Se metto la traduzione crasha il gioco uffa 

|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 05/07/2010 : 12:46:09
|
E' comprensibile che non vada, perchè la versione su Snesorama non comprende il gioco base! La descrizione, anche se in inglese, parla chiaro: This is the Planetary Pack collection! McNelly una curiosità: all'autorun ti propone l'installazione di Alpha Centauri o l'installazione di Alien Crossfire? In questo caso è normale che la patch non funzioni, visto che non traduce l'espansione!
Sono già alla ricerca di una fonte per il gioco base in inglese, su cui poi tentare la traduzione amatoriale!

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 05/07/2010 : 13:15:17
|
Grazie oppe, JDownloader è già all'opera! Stay Tuned! 
EDIT: perfetto lavoro di squadra gente! Funziona! Come previsto è sufficiente scaricare solo i mirror del gioco base e poi applicare la traduzione (che poi significa semplicemente copiare-incollare i file nella directory del gioco)! Potete usufruire del link fornito da oppe... appena ho tempo farò un upload by Arena80 del gioco+traduzione!

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 05/07/2010 : 17:29:05
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Grazie oppe, JDownloader è già all'opera! Stay Tuned! 
EDIT: perfetto lavoro di squadra gente! Funziona! Come previsto è sufficiente scaricare solo i mirror del gioco base e poi applicare la traduzione (che poi significa semplicemente copiare-incollare i file nella directory del gioco)! Potete usufruire del link fornito da oppe... appena ho tempo farò un upload by Arena80 del gioco+traduzione!
Figuarati è un piacere aiutare persone come McNelly che ci offrono sempre un sacco di chicche 
quote: Scritto in origine da McNelly
Cerco disperatamente Civilization - Call to Power 2
Per Civilization - Call to Power 2 ho trovato un post che diceva
da qualche mese poi la activision ha rilasciato i sorgenti del gioco e i ragazzi di apolyton stanno correggendo i bug e introducendo nuove opzioni al gioco...hanno già rilasciato le prime patch
http://www.apolyton.net/ http://apolyton.net/forums/forumdisplay.php?s=&forumid=213 http://ctp2files.apolyton.net/source/
Provate a dargli un occhio
edit aggiunto da Calavera |
 |
|
|
ubik
Guardiamarina

68 Messaggi |
Scritto - 14/07/2010 : 15:37:17
|
Ciao io cercavo da tempo Moon Tycoon, sapete se esiste in ita per caso? (wow la mia prima stelletta) |
Edited by - ubik on 14/07/2010 15:37:49 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
|
|
mulciamernia
Mozzo
2 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 17/07/2010 : 11:47:06
|
Ciao mulciamernia, grazie della dritta ma questo topic serve più che altro per la ricerca di titoli particolari che si stanno cercando! Era meglio aprire una nuova discussione nella sezione apposita, postando qui rischi che passi inosservato!
Ti invito comunque a presentarti!

|
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 11/11/2010 : 18:32:29
|
eccomi qui... che dire per incominciare vorrei suggerire questo link per chi volesse rigiocare XCOM APOCALYPSE in ITALIANO! 
appena uppato! CIAO ciao. |
Edited by - Nathan on 13/11/2010 17:35:05 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 12/11/2010 : 20:29:48
|
Ottimo lavoro Nathan, se è un tuo upload potresti aprire un nuovo topic e presentare bene il gioco (software house, anno, lingua, un paio di screen)! Intanto grazie per il contributo... mi pare che questo titolo fosse presente nel'arena solo in inglese!

|
 |
|
|
ThaaFreshh
Mozzo
4 Messaggi |
Scritto - 17/03/2011 : 12:49:44
|
salve ragazzi,mi ricordo che tempo fa(quando ancora avevo windows 95) giocavo con un gioco che si chiamava "the lost city of Atlantis" qualcuno di voi lo conosce? è possibile ripescarlo in qualche modo? non si sa quanti pomeriggi ho riempito con quel videogame :) purtroppo l'ho perso come tanti altri giochi di quel periodo.... |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 17/03/2011 : 12:54:50
|
quote: Scritto in origine da ThaaFreshh
salve ragazzi,mi ricordo che tempo fa(quando ancora avevo windows 95) giocavo con un gioco che si chiamava "the lost city of Atlantis" qualcuno di voi lo conosce? è possibile ripescarlo in qualche modo? non si sa quanti pomeriggi ho riempito con quel videogame :) purtroppo l'ho perso come tanti altri giochi di quel periodo....
The Lost City of Atlantis
Fonte: www.abandonia.com |
Edited by - oppegnagno on 17/03/2011 13:11:04 |
 |
|
|
PlutoBassotti
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 05/04/2011 : 00:04:19
|
Ragazzi c'e' un gioco che ho sempre desiderato avere in italiano... Purtroppo ce l'ho, ma in inglese... Mi potreste dare una mano a cercare quanto meno una traduzione?
Il gioco in questione è "Sid Meier's Sim Golf" è del 1996 ed è un gran bel manageriale sul golf (non sullo sport quanto sulla gestione del "parco da golf")
Vi ringrazio in anticipo mentre continuo la ricerca..
Mi Chiamo GuyBrush Threepwood e sono un temibile pirata! |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 05/04/2011 : 12:04:47
|
quote: Scritto in origine da PlutoBassotti
Ragazzi c'e' un gioco che ho sempre desiderato avere in italiano... Purtroppo ce l'ho, ma in inglese... Mi potreste dare una mano a cercare quanto meno una traduzione?
Questo Gioco non esiste in italiano fonte http://www.spaziogames.it
 |
Edited by - oppegnagno on 05/04/2011 12:05:09 |
 |
|
|
PlutoBassotti
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 05/04/2011 : 13:00:59
|
quote: Scritto in origine da oppegnagno
quote: Scritto in origine da PlutoBassotti
Questo Gioco non esiste in italiano fonte http://www.spaziogames.it

Accidenti avevo sempre sperato in una traduzione.. Magari anche amatoriale. Comunque sia per la risposta rapidissima!
Mi Chiamo GuyBrush Threepwood e sono un temibile pirata!
 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 05/04/2011 : 19:13:58
|
quote:
Accidenti avevo sempre sperato in una traduzione.. Magari anche amatoriale. Comunque sia per la risposta rapidissima!
Di Niente  |
 |
|
|
Borg
Marinaio semplice

59 Messaggi |
Scritto - 07/04/2011 : 12:55:55
|
Quanti giochi originali che ho venduto su ebay......adesso non ho quasi più niente
Grazie ad Arena80 ho giocato a: Phantasmagoria, Sanitarium, I Have no Mouth and I Must Scream (in corso).... |
 |
|
|
PlutoBassotti
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 08/04/2011 : 01:06:51
|
Ragazzi eccomi di nuovo con una richiesta.. Tempo fa avevo un bellissimo gioco (in italiano) che si chiama Northland "Released: 28.6.2003" è uno strategico molto particolare (diverso da tutti gli altri) con a tema i vichinghi...

Per quanto riguarda la lingua del gioco sono sicuro dunque che in Italia è stato distribuito in italiano.. Potreste aiutarmi a cercarlo oppure se non proprio il gioco almeno la patch? Grazie mille in anticipo... :)
Mi Chiamo GuyBrush Threepwood e sono un temibile pirata!
 |
 |
|
|
ubik
Guardiamarina

68 Messaggi |
|
Topic  |
|