Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e scusatemi in anticipo se dovessi sbagliare in qualsiasi maniera. Ho "rispolverato" dalla soffitta il gioco Gangsters ed ho voluto subito rigiocarlo, ma purtroppo all'avvio (sia con XP che con 7) mi visualizza un messaggio di errore "Impossibile inizializzare il lettore CD. Assicurati che nessun'altra applicazione stia utilizzando il CD". Effettivamente il lettore CD non č impostato con la lettera D:, e non ricordo nemmeno come fosse equipaggiato il mio vecchio PC una decina di anni fa. Ho provato a scaricare la patch per la risoluzione dei problemi con il CD (come descritto in questo forum), ma sembra non essere pių disponibile: qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie.
Ciao, come primo messaggio sarebbe bene presentarsi nell'apposita sezione Ad ogni modo, quella patch non sembra pių facilmente reperibile, forse l'upper di quella volta potrebbe venirti in aiuto. Puoi provare intanto con questa che ho trovato sul web: http://www.4shared.com/rar/DD5TH261/Gangsters_UPDATE.html