Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 dino crisis2
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 01/05/2009 :  21:04:34  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho scaricato questo gioco (non ricordo da quale sito, ci sono finito per caso)che sembrava funzionare bene.Ma una volta arrivato all'incontro col t-rex, lo schermo diventa nero e si sente solo la musica...è un errore del gioco o del computer?

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 02/05/2009 :  11:23:21  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Marco non ho mai giocato a Dino Crisis 2 quindi non so risponderti in maniera particolare rispetto a questo problema. In generale ti consiglio di aggiornare il gioco all'ultima versione possibile dopo aver eseguito l'installazione massima del gioco.

Qui trovi le patch di gioco:

http://www.gamespot.com/pc/adventure/dinocrisis2/downloads.html?om_act=convert&om_clk=files&tag=files;header;more

Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 02/05/2009 :  12:21:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
La cosa strana è che non me lo fa installare..parte direttamente il gioco..ora sto provando a scaricarlo col mulo...
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 02/05/2009 :  12:46:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Stano che non richieda installazione. Se la versione che hai preso è su immagine iso controlla se ci sia un Setup.exe o un Install.exe da eseguire.

P.S. Ho trovato al volo questi link rapidshare se sul mulo l'attesa è troppo lunga prova con questi:

http://www.alivedownload.com/games/games/_dino_crisis_2_.html

Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 02/05/2009 :  18:20:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
C'era solo un file dino.exe,che faceva partire il gioco...ora ho messo in download con jdownloader i file che mi hai indicato..ti farò sapere..ogni tanto, un gioco dove non bisogna scervellarsi ci vuole, visto che io gioco sopratutto ad avventure..
Grazie ancora

Purtroppo il link che mi hai dato era prorpio quello al sito da dove avevo scaricatosperiamo nel mulo...

Esiste una traduzione in italiano dei vari dino crisis?su black hole reloaded non ci sono..e vorrei evitare di scaricare di nuovo tutto...

Edited by - marco75 on 03/05/2009 20:55:20
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 03/05/2009 :  23:32:56  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Marco da quanto ne so Dino Crisis 2 su PC è solo in inglese. L'unica versione sottotitolata in italiano era quella per Playstation.

Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 04/05/2009 :  00:53:58  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Peccato...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000