| Autore |
Topic  |
|
|
Augustus
Guardiamarina

68 Messaggi |
Scritto - 10/02/2013 : 14:32:19
|
Ok ragazzi...
Ho iniziato a testare i vecchi giochi(uso windows 7 a 64 bit) da me elencati nella relativa lista e ho subito riscontrato il problema della compatibiltà!
Esiste una discussione al riguardo, di cui se ne parla in generale(tipo guida),precedentemente aperta? Nel caso, si potrebbe spostarla in cima alle discussioni(sticky)?
Mi sa che non sono il primo e credo neanche l'ultimo...
Nel caso non riuscissi comunque ad eseguirli, posso aprire una discussione dove postare le immagini .iso dei giochi in modo che altri provino a farli funzionare correttamente? Se si, in che categoria lo devo fare?
(le immagini .iso sono create da me con ultraISO direttamente da CD originali. Nel caso di fonti diverse da questa provvederó a dichiararlo anticipatamente) |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 10/02/2013 : 17:36:37
|
quote: Scritto in origine da Augustus
Ho iniziato a testare i vecchi giochi(uso windows 7 a 64 bit) da me elencati nella relativa lista e ho subito riscontrato il problema della compatibiltà!
Esiste una discussione al riguardo, di cui se ne parla in generale(tipo guida),precedentemente aperta? Nel caso, si potrebbe spostarla in cima alle discussioni(sticky)?
Purtroppo non esistono guide riguardo alla compatibilità, perchè è un problema non risolvibile! Per essere più precisi non esistono rimedi se l'errore riguarda l'impossibilità di leggere software a 32bit! L'unica è usare una macchina virtuale!
Nel caso non riuscissi comunque ad eseguirli, posso aprire una discussione dove postare le immagini .iso dei giochi in modo che altri provino a farli funzionare correttamente? Se si, in che categoria lo devo fare?
Naturalmente! Apri pure le relative schede nella sezione "Richieste vecchi giochi"!  Qui nell'Arena abbiamo poche regole relative all'upload, ma ti chiedo di leggerle e memorizzarle (niente di complicato come potrai vedere); puoi trovarle qui!
(le immagini .iso sono create da me con ultraISO direttamente da CD originali. Nel caso di fonti diverse da questa provvederó a dichiararlo anticipatamente)
Perfetto! 

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|