| Autore |
Topic  |
|
|
Augustus
Guardiamarina

68 Messaggi |
Scritto - 09/02/2013 : 01:06:00
|
Allora...
vi chiedo scusa se ho inserito anche dei titoli che sono famosissimi, ma ho preferito farlo, nel caso avessi preso qualche svista controllando sull'elenco del sito e nel forum. Nella lista ho tolto (mi auguro) tutti i giochi rilasciati con una data successiva al 1 gennaio 2004 (se non ho letto male il regolamento...) Ho deciso all'ultimo di aggiungere anche il genere per dare almeno un'idea.
Ovviamente se volete qualche informazione in più chiedete pure.
Age of Empires + Age of Empires: Rise of Rome RTS Age of Empires 2 The Kingdoms RTS Alien vs Predator FPS Anno 1602 Gestionale Arcanum of Steamworks & Magick Obscura RPG Arx Fatalis RPG Baldur's Gate RPG Baldur's Gate 2 RPG Bonaparte (anno??) stile Risiko Capitan Artiglio (Capitan Claw) Piattaforma Cavaliere d'Acciaio (Metal Knight) RTS Chrome FPS Clans RPG Gromada Revenge Shoot 'Em Up Diablo RPG Diablo 2 + Lord of Destruction RPG Dracula 2 avventura grafica Earth 2140 RTS EarthSiege2 FPS/Mecha Emergency gestionale Evidence avventura grafica Extreme Assault FPS(elicottero) Faraon gestionale Get Medieval Shoot 'Em Up Gothic II Gold Edition RPG Half Life FPS Heart of Darkness Piattaforma Hellcopter Shoot 'Em Up Heroes of Might and Magic II strategico a turni Heroes of Might and Magic III + Exp strategico a turni Icewind Dale + Exp RPG Icewind Dale 2 RPG Il gioco del mondo gioco dell'oca International Tennis Open sport Iznogoud Piattaforma Karma RPG KickOff sport Mech Commander RTS Myst Masterpiece Edition avventura grafica Oddworld Abe's Exoddus Piattaforma Operation Sea Storm space shooter Pro Soccer Cup sport Rage of mages RPG Railroad Tycoon 3 gestionale Rayman Piattaforma Rayman 3 Hoodlum Havoc Piattaforma 3d Rc Cars (anno???) macchine Rising Land RTS Road to India avventura grafica RoboRumble genere tutto suo Rollercoaster Tycoon 2 gestionale Salammbo avventura grafica Scacchi grand master Chess scacchi Septerra Core RPG Seven kingdoms RTS Sherlock Holmes l'orecchino d'argento avventura grafica Space colony gestionale Starcraft RTS Stellar Mercenaries simulazione/astronave Subculture submarine action/adventure Subspace 2D space shooter Swarm 2D space shooter Tank Racer corse Target FPS Tequila & Boom Boom avventura grafica The elder scrolls III: Morrowind Goty RPG The Great Battles Caesar strategico turni 2D Thunder Brigade FPS? Total Annihilation RTS Tropico + Paradise Island gestionale Trucks corse Uru: Ages beyond Myst avventura grafica V 2000 3D action game Vitae avventura grafica Warrior kings: battles RTS Wars & Warlords: Giovanna d'Arco RPG World Tennis Ace sport World War II - Pacific Heroes flying shooter Zool 2 piattaforma |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 10/02/2013 : 10:36:28
|
Ave Augustus, benvenuto su arena anche da parte mia. Hai davvero una bella collezione, e vedo che ti piacciono diversi generi. Vedo Chrome, incredibile, pensavo di averlo giocato solo io.
Alcuni titoli, da te proposti sono già disponibili su arena. Ti invito a consultare il database presente sul sito (occhio alla sezione Millenium). Anche se alcuni titoli potrebbero essere down.
Nello specifico, io sono interessato a RC Cars (mobygames, lo data 2002), Morrowind GOTY, mech commander se è in italiano (questo era presente su arena, ma sarebbe meglio ripristinare) e septerra core se ita. Quest'ultimo, una decina di anni fa, mi era sembrato di vederlo sottotitolato ita, ma non ne sono sicuro. 
      |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 10/02/2013 : 21:44:57
|
Bella lista Augustus, volevo chiederti se il Trucks che vedo in elenco è il titolo della Microfolies, ed inoltre se è la versione CD in italiano. Se sono tre si, beh allora possiedi una rarità..

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Augustus
Guardiamarina

68 Messaggi |
Scritto - 11/02/2013 : 00:34:17
|
Sto provando quelli che mi avete richiesto.
Trucks credo che sia proprio quello di cui parli tu Esp, ed è in italiano . L'ho provato con DOSBox ma purtroppo non si sente l'audio. Ho chiesto e Calavera mi ha risposto che posso postare anche quelli con qualche problema, quindi...
RC Cars l'ho provato e funziona(bisogna solo eseguirlo in modalità compatibile), Morrowind GOTY non c'é problema, ma con MechCommander (gioco bellissimo che ho in italiano)riesco ad avviare il gioco ma non il setup per installarlo.
Datemi quindi un attimino di tempo per capire come fare le schede e poi li posto. Ho appena fatto l'iscrizione gratutita a Mediafire e confermato la e-mail(spero di non pentirmene).
quote: Scritto in origine da echelon
Vedo Chrome, incredibile, pensavo di averlo giocato solo io.
A dir la veritá mi ammazzavano talmente in fretta che non sono mai riuscito a superare neanche la seconda missione ... |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 11/02/2013 : 11:54:33
|
quote: Scritto in origine da Augustus
Trucks credo che sia proprio quello di cui parli tu Esp, ed è in italiano . L'ho provato con DOSBox ma purtroppo non si sente l'audio. Ho chiesto e Calavera mi ha risposto che posso postare anche quelli con qualche problema, quindi...
Lo cerco da non so quanto tempo. Si trovano facilmente solo versioni rippate, ero finalmente riuscito a recuperare una versione CD un po' di tempo fà ma era in inglese. Recentemente ne avevo trovata un'altra ma non avevo avuto ancora modo di testarla.. Se posti la tua versione scarico e testo volentieri 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 11/02/2013 : 15:27:22
|
Sto provando quelli che mi avete richiesto.
RC Cars l'ho provato e funziona(bisogna solo eseguirlo in modalità compatibile), Morrowind GOTY non c'é problema, ma con MechCommander (gioco bellissimo che ho in italiano)riesco ad avviare il gioco ma non il setup per installarlo.
Datemi quindi un attimino di tempo per capire come fare le schede e poi li posto. Ho appena fatto l'iscrizione gratutita a Mediafire e confermato la e-mail(spero di non pentirmene).
Se per te non è un problema, visto che hai scelto Mediafire, ti consiglio di comprimere gli archivi con il programma gratuito 7zip. Gli archivi con estensione .rar, ultimamente vengono semibloccati da Mediafire stesso.
A dir la veritá mi ammazzavano talmente in fretta che non sono mai riuscito a superare neanche la seconda missione ...
Io l'ho finito, ma mi ricordo certi punti davvero ostici. La Techland aveva creato un ottimo motore grafico allora, ma ci rimasi male, poiché in alcuni livelli c'erano dei "muri invisibili". Se non ricordo male, il chrome engine è arrivato alla release 5 in Dead Island.
      |
 |
|
|
domic
Guardiamarina

98 Messaggi |
Scritto - 20/06/2013 : 14:52:48
|
| dracula 2 è per psx? |
 |
|