| Autore |
Topic  |
|
|
luca76
Ufficiale
    
2553 Messaggi |
Scritto - 01/05/2009 : 13:14:31
|
Ho visto i nuovi giochi inseriti, veramente un lavoro mirabile, complimenti. Era molto tempo che cercavo la saga Oddworld in italiano. Ho aggiunto anche io qualche vecchia gloria, anche se il sito non ha aggiornato la home page né i commenti. Controllate, se riuscite.
Luca
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 01/05/2009 : 14:18:38
|
L'ultimo tuo aggiornamento (del quale anche tu meriti i ringraziamenti, sei il restauratore ufficiale del forum, complimenti ) riguarda Space Quest 4!
Se mi dici che altri giochi hai pubblicato te li aggiungo io!

|
 |
|
|
luca76
Ufficiale
    
2553 Messaggi |
Scritto - 01/05/2009 : 16:25:58
|
Infatti, ma non è che mi importi molto se esca o meno sulla home page la news che afferma che ho pubblicato un gioco. Era solo per segnalare una (possibile) anomalia. Ho pubblicato comunque "Quest for glory" 1 old, 2 e 3. Comunque, ce ne sono di siti abandonware in giro, ma nessuno, almeno finora, eguaglia questo come panoramica dei giochi pubblicati e per la tematica ben centrata che caratterizza tutto il sito. I complimenti vanno tutti a voi.
Luca
 |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 01/05/2009 : 21:10:45
|
Ma figurati! Hai fatto un lavoro colossale e non vedo perchè non essere gratificato! Grazie dei complimenti, d'altronde tutti noi ci teniamo molto a questo progetto! 

|
 |
|
|
luca76
Ufficiale
    
2553 Messaggi |
Scritto - 04/05/2009 : 17:29:33
|
Ciao, sono di nuovo qui a sfracellarvi i santissimi.... Ho notato che il sito non aggiorna bene la home page, anche per i commenti, dopo un inserimento.
Luca
 |
 |
|
|
Joe
Forum Admin
    
564 Messaggi |
Scritto - 04/05/2009 : 21:47:25
|
... e questo è niente! pensa che io vedo la homepage a volte con le date in formato inglese e a volte in italiano... aver spostato un db pieno di record su un altro server ha creato qualche problema, cercherò di ovviare (ma stavolta non è facile, non ho cambiato una virgola delle pagine asp rispetto a prima). Vi terrò aggiornati.
|
 |
|
|
Joe
Forum Admin
    
564 Messaggi |
Scritto - 08/05/2009 : 18:53:24
|
Conclusi gli aggiornamenti delle pagine web e aggiustato il database. Ora tutti i commenti di maggio appaiono in homepage. Speriamo di aver risolto definitivamente la cosa. Per le immagini JPG ancora un po' di pazienza...
edit: aggiornamento concluso, i prossimi inserimenti dovrebbero consentirvi di mostrare le foto. |
 |
|
| |
Topic  |
|