Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Cercasi Mugen Street Fighter
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 27/01/2013 :  12:37:48  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ciao ragazzi, sono alla disperata ricerca di uno Street Fighter ben realizzato con Mugen... Ho provato "Super Street Fighter 2 HD Remix" e "Street Fighter Legend HR", però il primo ha pochi personaggi (solo quelli di Street Fighter 2) mentre il secondo non si può visualizzare a schermo intero (a meno che non si modifichi il file mugen.cfg, ma così facendo c'è l'antipatica barra delle applicazioni di Windows in primo piano e parte dello scenario viene tagliato).
Ho provato Street Fighter 4, davvero eccezionale sia come realizzazione grafica che tecnica, ma la giocabilità non è ottima, almeno per PC

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 27/01/2013 :  14:30:17  Mostra Profilo  Rispondi quotando
bhe direi che li hai provati tutti. A questo punto potresti magari provare a importare i chars del legend su quello che ti gira bene.
Altra cosa che ti posso consigliare è di provare la versione HiRes del mugen con gli stage HiRes. I Chars conviene sempre importarsi quelli che si preferiscono.
Un'altra cosa ancora può essere di abassare la difficoltà

Edited by - Nathan on 27/01/2013 14:33:02
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 31/01/2013 :  19:41:08  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Nathan, dai un'occhiata a questo: http://ristar87.blogspot.it/2011/11/super-street-fighter-iv-mugen-by.html dal video sembra ben fatto, lo scaricherò domani

EDIT: Nathan ti consiglio di giocarci, è bellissimo

Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 31/01/2013 :  20:55:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie Gianni, l'ho già scaricato, pensavo fosse tra quelli che avevi già... però mancano i personaggi di Street fighter 3, che sono fortissimi, ad es. Alex, Urien, Sean... e poi ti consiglio di importarci tutti i personaggi di Kenshiro.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000