Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 scumm con xp mode
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

narkotico
Mozzo

3 Messaggi

Scritto - 20/01/2013 :  00:15:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao a tutti. dopo 1000 ore sono risucito ad installare xp mode su win 7 ultimate. installo scumm per giocare a woodruff (varie volte perchè ho speso altre 1000 ore per installare e disinstallare il gioco perchè scumm non mi dava la possibilità di salvare). all'ennesima reinstallazione di scumm, si apre per un secondo la finestra dos e poi si chiude...e stop. disinstallo e reinstallo ma non si avvia più. un secondo di finestra nera e si chiude. non ho più idee. ora ho disinstallato xp mode e sono in standby. a qualcuno è capitato? la versione di scumm è l'ultima (ma ho anche provato con altre versioni ed è sempre la stessa cosa.
grazie in anticipo per l'attenzione.

sempre sorridenti

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 20/01/2013 :  01:18:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
scusa ma perchè hai dovuto usare la xp mode per usare lo scumm io uso scummvm tranquillamente su win 7 4 bit...

Go to Top of Page

narkotico
Mozzo

3 Messaggi

Scritto - 23/01/2013 :  20:10:31  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao scusa il ritardo e grazie dell'attenzione. 2 erano i motivo: 1 perchè girando in rete avevo letto che per fare girare woodruff con win 7 era necessario xp mode; 2 perchè volevo sperimentare. infatti dopo varie peripezie ho disinstallato tutto. messo scumm su win 7 e woodruff gira benissimo: PERO'....PERO'...!!!!!
Però non mi si attivano i pulsanti del salvataggio partita. clicco ctrl+f5 (solo f5 non succede niente, mi si apre la finestra con tutte le opzioni attive tranne "salva" e ovviamente "carica". i pulsanti sono visibili ma inattivi.
la versione dello scumm è l'ultima (ma ho provato anche con quella precedente). ho provato a smanettare sui percorsi di salvataggio ma senza risultati. se fosse capitato a qualcun'altro.....
grazie ancora. ciao

sempre sorridenti
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 27/01/2013 :  05:24:01  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da narkotico

ciao scusa il ritardo e grazie dell'attenzione. 2 erano i motivo: 1 perchè girando in rete avevo letto che per fare girare woodruff con win 7 era necessario xp mode; 2 perchè volevo sperimentare. infatti dopo varie peripezie ho disinstallato tutto. messo scumm su win 7 e woodruff gira benissimo: PERO'....PERO'...!!!!!
Però non mi si attivano i pulsanti del salvataggio partita. clicco ctrl+f5 (solo f5 non succede niente, mi si apre la finestra con tutte le opzioni attive tranne "salva" e ovviamente "carica". i pulsanti sono visibili ma inattivi.
la versione dello scumm è l'ultima (ma ho provato anche con quella precedente). ho provato a smanettare sui percorsi di salvataggio ma senza risultati. se fosse capitato a qualcun'altro.....
grazie ancora. ciao

sempre sorridenti

Buondi, per il salvataggio, può dipendere dal fatto che in quella specifica circostanza tu non possa salvare? Su altri giochi, hai problemi analoghi? Prova con una SVN, una nightly build, versioni non ufficiali, compilate giornalmente che sono disponibili sul sito (hanno funzioni extra ma sperimentali e potenzialmente "instabili").
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000