Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Opinioni sul sito e sul forum
 Proposta film, telefilm e cartoni
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 26/08/2008 :  15:16:26  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ho una proposta da fare a joe:
prendo un sito con tanto spazio libero (ce ne sono tantissimi) da 2 GB (ad esempio) e mettere i file (se vuoi questa cosa la faccio io non ho problemi ) e poi linkare i video e così non appesentirebbe il sito dovrei solo trovare i film, telefilm e cartoni in internet e upparli ma questo è il minimo!!!

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 28/08/2008 :  13:30:11  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non male!
Vediamo che ne pensa joe!

Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 29/08/2008 :  22:18:27  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Si può fare. Posso inserire nel sito i files più "pesanti" (quelli della sezione oldgames) e tu potresti uppare i telefilm e cartoni su un sito esterno. Poi passi i link e aggiorno le sezioni.
quote:
dovrei solo trovare i film, telefilm e cartoni in internet e upparli ma questo è il minimo!!!

Ma i telefilm segnalati su Arena80 ce li hai già o devi cercare pure quelli su internet ?
Go to Top of Page

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 13/09/2008 :  18:37:49  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
dovrei cercarli ma non è un problema quello! sono un downloader professionista :D

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000