Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Presentazioni
 E va beneeee mi presento! :)
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

babbuscimmia
Mozzo

19 Messaggi

Scritto - 14/01/2013 :  12:47:49  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Classe '74. Muovo i primi passi con il Commodore 64, sin quando la mascella non cade per terra sotto la visione di Blood Money e Obliterator per Amiga. Passa poi al pc, ad ogni tipo di console e fonda il primo sito italiano di videogiochi... qualcuno ricorda Ludus?
Ora in cerca di vecchie, ma incredibili glorie.

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 14/01/2013 :  12:56:51  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Eccolo! Un altro grande appassionato... Sei il benvenuto.

Luca
Go to Top of Page

lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi

Scritto - 14/01/2013 :  12:58:29  Mostra Profilo  Rispondi quotando
se intendi il vecchio ludus.it certo che lo ricordo benvenuto a bordo
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 14/01/2013 :  13:11:04  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Eccoti qua benvenuto a bordo! Come vedi presentarsi ha un suo charme
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 14/01/2013 :  13:15:18  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
nell'Arena babbu.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi

Scritto - 14/01/2013 :  16:06:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grande Ludus !

Benvenuto

Go to Top of Page

alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi

Scritto - 14/01/2013 :  19:00:39  Mostra Profilo  Rispondi quotando
welcomme

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 14/01/2013 :  19:49:50  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao babbu e benvenuto fra noi!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

babbuscimmia
Mozzo

19 Messaggi

Scritto - 14/01/2013 :  21:31:15  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie a tutti, proprio un benvenuto coi fiocchi. Spero di condividere la mia passione con tutti voi. A proposito io ho diversi vecchi giochi e amo condividere, ma sono contro la pirateria (acquisto su Steam e GOG), come mettere a tacere la coscienza? :)

Edited by - babbuscimmia on 15/01/2013 13:02:26
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 15/01/2013 :  16:44:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao babbu benvenuto! E chi se lo scorda Ludus? Tanto di cappello per quel progetto!

Guarda, io posso solo dirti che nessuno di noi è animato da sentimenti di pirateria (tranne quando si parla di Monkey Island, ovvio )! La mission di arena80 è esclusivamente la condivisione e la diffusione di materiale vintage (per scelta non oltre il 2003 come anno di uscita) spesso ormai introvabile, soprattutto perchè in lingua italiana!
Da notare infatti l'aspetto totalmente gratuito del sito: non ci sono banner pubblicitari, non si richiedono donazioni e non è nemmeno obbligatorio iscriversi per vedere i link da scaricare, come altrove! Lo si fa solo per passione e condivisione!
Da quando Megaupload ha chiuso la community si è rimboccata le maniche per ripristinare molti titoli, con un affiatamento che (lasciamelo dire) ha stupito me per primo!
Per questo si chiede la presentazione, magari con un pelo d'insistenza, lo ammetto! Ma è l'unico modo che abbiamo per monitorare un pò quanto cresce la community e disincentivare la tendenza di alcuni di arrivare, pretendere e defilarsi (sono lieto di vedere che non è il tuo caso, anzi, però saprai benissimo che son cose che succedono)!
Altro aspetto che forse ti interesserà: le versioni dei giochi hostati da noi sono quelle originali, non diffondiamo i titoli rimasterizzati di GOG e simili!
Ciao!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 25/01/2013 :  16:08:37  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Babbuscimmia

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000