Published by: MicroProse Software, Inc. Developed by: MicroProse Software, Inc. Released: 1994 CD Version English Ms-Dos Testato con dosbox
La storia, ambientata in un mondo fantastico, narra dell’incoronazione del nuovo re di Callahach e di un regno minacciato dall’imminente ritorno di un mago intrappolato attraverso un incantesimo vent’anni prima. La forza della magia è ora in calo e molto presto il malvagio Sanwe riuscirà a liberarsi e a vendicarsi per l’umiliazione subita condannando a morte l’intero paese. Riusciremo a ripetere le gesta del nostro defunto padre e a fermare ancora una volta quell’entità malvagia ?
Ecco un video del gioco
Tengo a precisare che questa non è la versione GOG ... dal sito gog si puo' scaricare tranquillamente perchè è freeware pero' io ho preso questa versione in altri lidi in modo che si possa postare anche nel sito visto che manca!
Di questo gioco non esiste una versione italiana quindi potrebbe essere anche questo un bel game da tradurre
Link gioco + manuale in pdf e lettera in pdf che da quel che ho capito serve a risolvere delle domande anti copia tipo la ruota di monkey island