Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 Problema google chorme
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 03/01/2013 :  15:03:46  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao raga volevo un po il vostro aiuto praticamente quando accendo il pc e apro la pagina di googole chorme mi si blocca tutto e il pc non risponde più per un bel po sopratutto quando accedo su facebook ho letto molti commenti che mi hanno consigliato di fare la scansione con CCleaner e poi riprovare io lo fatto ma va sempre lo stesso secondo voi cosa può essere cmq nn penso di avere virus perchè prima di accedere a google chorme il pc va bene ma appena apro la pagina di google si blocca tutto aspetto con ansia vostre risposte.


luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 03/01/2013 :  16:39:53  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao vincent,
il problema si verifica solo con chrome? Con un altro browser (firefox o safari) hai lo stesso comportamento?
Eventualmente, prova a disinstallarlo, fai partire ccleaner e installalo nuovamente.



Luca
Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 05/01/2013 :  14:44:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da luca76

Ciao vincent,
il problema si verifica solo con chrome? Con un altro browser (firefox o safari) hai lo stesso comportamento?
Eventualmente, prova a disinstallarlo, fai partire ccleaner e installalo nuovamente.



Ciao luca ho provato a fare come hai detto tu ma niente anzi va ancora peggio di prima cmq si lo fa solo con chorme ho provato firefox e va abbastanza bene

Edited by - vincent_valentine_93 on 05/01/2013 14:45:19
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 05/01/2013 :  16:27:28  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Prova a disinstallare Chrome con Revo Uninstaller (quindi se l'hai disinstallato normalmente ti consiglio di reinstallarlo) che elimina anche le chiavi di registro.

Nel caso non andasse n porto e fosse veramente colpa di un virus prova a mettere il PC in modalità provvisoria e poi fai fare la scansione all'antivirus, in certi casi è inutile mandare avanti l'antivirus se il PC permette all'eseguibile del virus di nascondersi o proteggersi.

Però prova prima il primo metodo, altrimenti rischi di fare un lavorone per nulla, magari è una sciocchezzuola.


http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 05/01/2013 :  20:46:28  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Tecnicamente, anche ccleaner ha la stessa funzione di revouninstaller. Come vitali, penso anche io ad una qualche infezione. Prova anche una scansione online.

Luca
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 06/01/2013 :  09:48:25  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Ciao,
prova a disabilitare/disinstallare il plug-in di Flash o Silverlight, in genere sono loro che determinano questi problemi.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000