Perdona la schiettezza, ma se continuiamo ad esprimerci in stile SMS non ti aiutiamo di certo... quale Download Manager? E senza hai provato?
ho provato anche senza e all'inizio non riuscivo poi non so come ho fatto ma sono riuscito a scaricarli ma l'estrazione si blocca
Stai estraendoli con WinRAR o altro compatibile? Prova usando l'ultima versione del programma, a copiare i file in un percorso non annidato (del tipo c:\temp) e lasciarlo fare senza passare l'operazione in background (avviata l'estrazione, aspetta...)
Grazie mille lupulula! Naturalmente avevi pienamente ragione, era una cosa troppo strana! Dovevo per forza essere io a sbagliare qualcosa e infatti ora funziona! Lieto di essere stato in errore e scusa se ti ho fatto fare due upload in pił! Mitico!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Grazie mille lupulula! Naturalmente avevi pienamente ragione, era una cosa troppo strana! Dovevo per forza essere io a sbagliare qualcosa e infatti ora funziona! Lieto di essere stato in errore e scusa se ti ho fatto fare due upload in pił! Mitico!
Grazie mille a tutti adesso funziona tutto alla perfezione