Buongiorno a tutti voi!!! sono Ruyk (doveva essere Ryuk ma era già iscritto XD) ho già avuto qualche esperienza con voi poco fa per un problema ma grazie alla vostra disponibilità ho risolto tutto!! grazie ancora!!.... mmmh che dire più... sono molto appassionato di videogame e ho notato che qui si possono trovare moooltissime cose interessanti!!! A presto raga
Abbiamo visto anche la richiesta di Tomb Raider 1 per PSP (il 2 è già stato reuppato) ma abbiamo così tanti titoli che ci è difficile seguire tutte le richeste
Ciao a tutti sono Tebuz4ever ma il mio vero nome è Luca...sono un appassionato di videogiochi da tantissimo tempo soprattutto quelli della mitica PS1...mi sono iscritto perchè ho notato con immenso piacere che grazie a voi riesco a tornare indietro nel tempo e rigiocare a quei fantastici giochi che mi hanno segnato l'infanzia...cos'altro dire...CONTINUATE COSì siete grandi!!!
Benvenuto! Peccato che tu non abbia apero un topic di presentazione tutto tuo, saresti stato il 500esimo secco secco! Comunque ti auguro buon divertimento, tra viaggiatori del tempo qui sei in buona compagnia!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -