Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 Problema link download
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Ruyk
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 19/12/2012 :  01:00:16  Mostra Profilo  Rispondi quotando
salve, ce un problema nel download de gioco heart of darkness.
la prima parte del secondo cd non parte una volta cliccata.
il link per arrivare alla pagina del gioco è questo ----> http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4319&SearchTerms=Heart,of,darkness spero si può risolvere il problema

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 19/12/2012 :  08:55:13  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
I links sembrano attivi, però è stato introdotto il blocco del download per i files splittati da parte di mediafire. Il tuo problema è questo o non ricevi un altro tipo di messaggio?

Luca
Go to Top of Page

Ruyk
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 28/12/2012 :  10:25:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
anzitutto grazie per aver risposto
allora, praticamente mi dice che il file è dannaggiato o criptato. Io ho provato a richiedere il re-up ma nessuno mi ha risposto... comunque il messaggio preciso che mi appare una volta cliccato HOD_CD2.part1.rar è questo (è tradotto in automatico con chrome):

Il file che si è tentato di scaricare un archivio che è danneggiato o forse crittografato. MediaFire non supporta download illimitato di archivi rotti o criptata e il limite di questo file è stato raggiunto. Questo file può essere distribuito solo da un account premium.

Abbiamo informato il proprietario che la condivisione di questo file è stato limitato e in che modo si può risolvere il problema.

Hai altre domande o pensi che abbiamo fatto un errore? Controlla la nostra base di conoscenze per maggiori informazioni o contattaci su di esso.

Edited by - Ruyk on 28/12/2012 10:28:02
Go to Top of Page

lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi

Scritto - 28/12/2012 :  10:37:11  Mostra Profilo  Rispondi quotando
In questi casi basta copiare il file interessato sul proprio account mediafire e scaricarlo da lì
Go to Top of Page

Ruyk
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 28/12/2012 :  10:47:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da lupulula

In questi casi basta copiare il file interessato sul proprio account mediafire e scaricarlo da lì

Perdona la mia ignoranza, mi sono registrato proprio ora, ma non ho capito come copiare il file ne mio account

EDIT: problema risolto grazie mille!!

edit aggiunto da Calavera
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 28/12/2012 :  12:17:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Complimenti per aver risolto!
La prossima volta comunque edita il post invece di scriverne di consecutivi, grazie!

E mi raccomando, non dimenticare di presentarti!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

Ruyk
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 28/12/2012 :  13:34:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ooook sorry!! vado subito a presentarmi :D
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 12/06/2013 :  02:23:28  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Io ho dei problemi a scaricare qualsiasi file dal nostro host, i download si fermano tutti.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Edited by - vitali80 on 12/06/2013 16:14:38
Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 13/06/2013 :  23:01:07  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Ieri avevo anch'io lo stesso problema, ma oggi i download funzionano normalmente.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000