Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Enigmi nelle avventure grafiche.
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 24/12/2012 :  11:59:43  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da sev7en
Gianni, concorso? Sei un insegnante?

No, non sono un insegnante. Il concorso riguarda l'accesso al dottorato di ricerca in "ingegneria dei biosistemi agro-forestali"...Speriamo bene, anzi torno a studiare!

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 24/12/2012 :  12:40:15  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Gianni

quote:
Gianni, concorso? Sei un insegnante?

No, non sono un insegnante. Il concorso riguarda l'accesso al dottorato di ricerca in "ingegneria dei biosistemi agro-forestali"...Speriamo bene, anzi torno a studiare!

Ma sei giovane allora
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 24/12/2012 :  14:54:56  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Direi di sì...abbastanza giovane...ho 29 anni.

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 24/12/2012 :  16:05:04  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
A pensarci su... sul forum non abbiamo un'area, presentazioni a parte, in cui parliamo di noi... (io sono a +1 da te)

Confermo quanto finora detto, Indy4 è un must, oggi ho giocato circa 1 oretta con il Nexus7, non riesco però ancora a far funzionare né l'MT32 né il GM, nonostante la configurazione sia (o almeno mi sembri) corretta, l'audio resta sempre Adlib (ho letto che va spuntata l'opzione per la gestione mixata fra i due ma il risultato è analogo).

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi