Appena ho letto la segnalazione su AdveturePlanet sono corso in edicola. Con winmagazine di dicembre è allegato il gioco Ghost Pirates of Vooju Island al prezzo base di 3.99 (4.99 con un film di fantascienza e 13 con un corso di chitarra in dvd). Unica pecca il dvd è volante in una bustina trasparente e sopra non ha la grafica del gioco ma bensì l'elenco dei contenuti del dvd. Ma per 4 euro dire che è più che accettabile (anche perchè ho una buona stampante e una scorta di custodie vuote).
In realtà sono contento perchè è una vita che aspettavo di provare questo gioco, poi magari non sarà bellissio (anche se non mi aspetto che sia più che mediocre) però mi ha sempre incuriosito.
Confermo, il gioco è bello.... per lo meno a me è piaciuto!
Orgoglioso giocatore di avventure grafiche dall'89. Sto giocando a New York Crimes, Captain Morgane, Agon, The Abbey. Ho appena finito The Book of unwritten tales
Finito, gran bella avventura, mi ha crashato un paio di volte ma per il resto tutto ok. Mi hanno stupito molto il numero delle animazioni e la loro fluidità (altro che telltale)