Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 TusFiles (FileHosting)
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi

Scritto - 12/12/2012 :  14:01:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Vi segnalo un file hosting che ho avuto il piacere di provare stamane: tusfiles.net

in versione registered 50 GB di spazio utile, 1GB grandezza massima del file, ottima banda in upload e discreta in download, 90 giorni senza download poi il file viene cancellato, insomma mi sento di esprimere un primo giudizio positivo.
Nei prossimi giorni conto di testarlo a fondo proprio perchè molto veloce in up

EDIT

hanno rivisto in negativo alcuni parametri: traffico giornaliero forzato a 4gb, portato da 2 a 1 i download paralleli, dimezzata la banda in download, in compenso hanno lasciato i 50gb di storage e i 90 giorni dall'ultimo download.

NUOVO EDIT

hanno rivisto ancora alcuni parametri: traffico giornaliero ridotto da 4 a 3 gb, portato da 2 poi 1 ora a 5 i download paralleli, dimezzata la banda in download, in compenso hanno portato i 50GB di storage a 100GB lasciando i 90 giorni dall'ultimo download.

Quasi quasi migro completamente

Edited by - lupulula on 06/03/2013 09:10:32

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 12/12/2012 :  14:19:30  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Sembra davvero buono, soprattutto per il download illimitato per la versione free. Il problema di questi servizi è sempre la "longevità", non si sa mai quando cesseranno la loro esistenza, e, di solito, avviene da un giorno all'altro. Lo proverò anche io e darò la mia versione. Ottima segnalazione, lupulula!

Luca
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 12/12/2012 :  18:08:27  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Concordo con luca, a mio avviso, però il migliore, in assoluto, è FilePost.
Go to Top of Page

lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi

Scritto - 12/12/2012 :  18:52:36  Mostra Profilo  Rispondi quotando
oggi ho uppato un file da 1 GB a 2 megabyte e cocci al secondo... neanche RS dei bei tempi
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 13/12/2012 :  09:20:27  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
A me, invece, dopo 200 Mb si inchioda... potrebbe essere la rete.
Per files più piccoli, invece, sembra ok.

Luca
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 06/03/2013 :  18:19:03  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da lupulula

NUOVO EDIT

hanno rivisto ancora alcuni parametri: traffico giornaliero ridotto da 4 a 3 gb, portato da 2 poi 1 ora a 5 i download paralleli, dimezzata la banda in download, in compenso hanno portato i 50GB di storage a 100GB lasciando i 90 giorni dall'ultimo download.

Quasi quasi migro completamente

Non sembra affatto male, grazie della segnalazione. Lo proverò in caso di altro up.

Take Me Back To The Past 'cause We Are Falling Apart,
Take, Take Me Back Where We Started 'cause We Are Falling Apart,
Back Where We Start... (Falling Apart - LukHash)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000