Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Follie Ebay-niane...
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 11/12/2012 :  16:08:17  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Per la serie, "come far girare l'economia" e "come finire di riempire casa quando già non ci si entra" , oggi è arrivato il supermegapacco da acquisto Ebay

Folgorato da quel retrogusto unico che è il retrogaming, ho finito per cadere in tentazione e propendere per un acquisto di massa che si è concretizzato in un pacco di 25Kg le cui dimensioni sono pari a (enigma considerando che siamo su Arena80) all'altezza della giraffa (21cm): GiraffaX4 (Altezza) / GiraffaX2 (Larghezza) e le sembianze seguenti:

Il contenuto??? Stasera unboxing!!!

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 11/12/2012 :  17:36:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
uuuu sono curiosissimo =D

e w la giraffa ... sev7en ti avevo mandato una email ti è arrivata ?

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 11/12/2012 :  17:38:33  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da animax

Anch'io ma l'ho messo in camera, meglio starne alla larga fino a stasera

ani, no, non ho ricevuto email da te... hai scritto su gmail?
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 11/12/2012 :  17:39:42  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
ma come nemmeno tu conosci il contenuto?
Potrebbe essere Big Whoop!!!

http://www.miciosegoneags.altervista.org/

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 11/12/2012 :  17:45:58  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da WarioPunk

ma come nemmeno tu conosci il contenuto?
Potrebbe essere Big Whoop!!!

Ehehe ho la lista qui... ma non l'ho letta... l'importante è che non sono mattoni almeno non di quelli tradizionali visto che è molliccia la materia.

p.s: vi devo dire del corriere, una cima... mi lascia questo pacco immane sotto casa, viene sopra (LO AVREI REGISTRATO), suona il campanello e mi fa "c'è un pacco sotto"... io "ah, bene scendo a firmare". Scendo e lui "no non è necessario firmare, ma io non ce la faccio a salirlo, ciao".

Li per li sono rimasto qualche secondo così poi per evitare che al danno si sommasse la beffa (mi stavo gelando...) l'ho preso e con non so che forza l'ho salito per le scale.
Go to Top of Page

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 11/12/2012 :  20:30:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da sev7en

quote:
Scritto in origine da animax

Anch'io ma l'ho messo in camera, meglio starne alla larga fino a stasera

ani, no, non ho ricevuto email da te... hai scritto su gmail?

boh nn so se è gmail .. ti ho inviato una email tramite il tuo profilo su arena80 =)

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 11/12/2012 :  20:32:38  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Ti mando un PM con la mia email diretta
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 11/12/2012 :  20:37:41  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Fammi capire: non conosci il contenuto?

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 11/12/2012 :  20:44:32  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Ho la lista di quanto contenuto, ho letto alcuni dei titoli presenti ma logicamente tutti gli altri li ho saltati... altrimenti che gusto c'è ad aprirlo.
Go to Top of Page

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 11/12/2012 :  21:47:45  Mostra Profilo  Rispondi quotando
dai seven facci sapere =D

a me era venuta voglia di comprarmi un gameboy advance o micro o sp magari con la flashcard ma non lo trovo da nessuna parte se qualcuno lo ha magari fa na bella inserzione sul mercatino =D

Edited by - animax on 11/12/2012 21:49:07
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 12/12/2012 :  08:41:42  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Buongiooorno
ieri sera ho aperto il pacco... ho "grattato" in superficie e prima che, nell'ordine:

A) Morfeo mi sdraiasse sul letto
B) Facessi un ultimo pensiero razionale...

... ho capito che se non libero prima spazio da qualche parte finisce con il classico "apparecchiamento" celebrativo con successivo re-imballaggio e spedizione al confino (leggasi garage e amen ).

Anche perché, per inciso, mamma (eh già comanda lei eheh) vedendo quel monolite non ha proferito parola salvo lanciare un pò di sguardi assassini...

Vediamo oggi eheh
Go to Top of Page

ShogoMad
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 13/12/2012 :  12:10:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
l'unica via è customizzarsi una libreria a misura di videogiochi!
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 13/12/2012 :  13:14:42  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Buondi, status attuale sono a 3/5 della pulizia... è incredibile quanta roba stia ritrovando, altro che museo del videoludo ^_^
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 16/12/2012 :  18:27:29  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ma alla fine l'hai aperta la scatola?

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 16/12/2012 :  18:33:05  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Ciao,
aperta si... ma solo aperta Stasera però mi prendo il tempo necessario a spulciarla, anche per fare qualche foto...

@EDIT: Un aggiornamento sullo "stato dei lavori"

Ho aperto il pacco e c'è davvero l'impossibile dentro, vi mostro qualche foto di come sto organizzando questa stanza interamente dedicata a retrogaming e... non (sempre giochi comunque non pensate male (cioè eheh ))

Per le versioni boxate continuo inserendole sulle mensole di cui sopra, aggiungendone se necessario, il problema invece è quelle in jewel o comunque senza box perché lo scaffale permette di inserirne 3 file ma cosi' facendo, converrete, quelle dietro resterebbero nascoste:

Pensavo a qualcosa tipo l'organizzazione degli anfiteatri, a scaletta, avete un'idea migliore?

Questa la sezione fumetti da "ricollocare" (mi lascio in mostra solo Nathan Never, il resto porto in garage o comunque tolgo...):

Edited by - sev7en on 29/12/2012 11:41:51
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 29/12/2012 :  11:46:35  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Bello il poster di Prisoner of Ice, vedo cha hai molta roba Bonelli, una curiosità ti è piaciuto Caravan? Secondo me era una miniserie perfetta e sperimentale al punto giusto ma con un finale atroce.

Go to Top of Page

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 29/12/2012 :  11:48:34  Mostra Profilo  Rispondi quotando
wow tanta roba =P
seven ho visto che hai command & conquer tiberiun sun .. m è in italiano ?

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 29/12/2012 :  13:01:52  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da WarioPunk

Bello il poster di Prisoner of Ice, vedo cha hai molta roba Bonelli, una curiosità ti è piaciuto Caravan? Secondo me era una miniserie perfetta e sperimentale al punto giusto ma con un finale atroce.

Ciao,
adoro i fumetti della Bonelli... o meglio adoro proprio i fumetti

Caravan mi è piaciuto tantissimo, è stato amore fin dal primo numero un pò come accaduto con Julia però diversamente da quest'ultima non ha perso mordente nel corso dei vari "episodi" forse perché la storia si è dipanata in modo sempre imprevedibile, con colpi di scena notevoli, quel realismo nudo e crudo senza falsi eroismi, con quei gesti spinti dalla follia a cui alcuni personaggi ci hanno fatto assistere ma che rappresentano uno spaccato di realtà senza filtri. Il finale è stato perfetto, stile Tempesta Perfetta, perché la vita è tutto fuorché giusta e quando meno ce lo aspettiamo ci priva di tutto... in modo abominevole.

Altra miniserie che se puoi ti consiglio di fare è Dix (se ti piace l'arte) e Greystorm... quest'ultimo in particolare è unico, come Caravan.

@animax: si, è completamente in italiano! Ma sono un'inezia i titoli che ho allestito rispetto a tutti quelli qui, inoltre ho fatto un secondo acquisto (questo ancora piu') folle, di 1000 titoli (700 giochi, 200 film, 100 anime) la scorsa settimana che saranno spediti dopo il 3 quindi sto sfruttando questi giorni per fare un po' di spazio ed organizzarmi.
Forse la soluzione sarebbe una cosa tipo stand espositivo tipo quello che si vede da GameStop ad esempio...
Go to Top of Page

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 29/12/2012 :  13:18:51  Mostra Profilo  Rispondi quotando
sev7en non è che lo upperesti?? perchè comand e conquer tiberiun sun lo abbiamo solo in inglese nel sito .. e io personalmente in ita lo papperei propio volentieri =D

Edited by - animax on 29/12/2012 13:19:12
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 29/12/2012 :  14:07:57  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
La mia collezione di oldgames occupa a malapena metà mensola

Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 29/12/2012 :  16:13:13  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Caravan mi è piaciuto tantissimo, è stato amore fin dal primo numero un pò come accaduto con Julia però diversamente da quest'ultima non ha perso mordente nel corso dei vari "episodi" forse perché la storia si è dipanata in modo sempre imprevedibile, con colpi di scena notevoli, quel realismo nudo e crudo senza falsi eroismi, con quei gesti spinti dalla follia a cui alcuni personaggi ci hanno fatto assistere ma che rappresentano uno spaccato di realtà senza filtri. Il finale è stato perfetto, stile Tempesta Perfetta, perché la vita è tutto fuorché giusta e quando meno ce lo aspettiamo ci priva di tutto... in modo abominevole.

Altra miniserie che se puoi ti consiglio di fare è Dix (se ti piace l'arte) e Greystorm... quest'ultimo in particolare è unico, come Caravan.

Su Caravan la penso esattamente come te, è stato una boccata d'aria fresca per il panorama italiano.
Ho anche Dix e Greystorm, Greystorm mi è piaciuto molto per via del protagonista e dell'ambientazione ma la storia mi è sembrata un po troppo annacquata per occupare più numeri possibile, diciamo che si poteva risolvere in meno di 12 numeri.
DIX invece aveva dei numeri spettacolari e dei numeri così così ma nel complesso era unìottima serie, del resto Ambrosini è garanzia di alta cultura.
Stai prendendo "Le Storie"? Che ne pensi?

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000