Ultimamente mi sono messo a lavorare ad una patch di conversione della versione Inglese di "Full Throttle" principalmente per due motivi:
-L'edizione italiana sembra avere uno o forse più filmati buggati -Il doppiaggio italiano di alcuni personaggi (secondo me) rovina l'esperienza di gioco
Per realizzare questa patch ho dovuto smanettare parecchio (sopratutto con i copia-incolla) Spero apprezziate il lavoro svolto
Hai ritradotto la versione inglese? Complimenti oppe Non mi dispiace il doppiaggio italiano, ma ovviamente l'originale ha tutt'altro fascino! E Mark Hamill che "interpreta" Ripburger è una chicca da intenditori!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Grazie oppegnagno! Lo avevo re-installato sul Note2 per giocarlo, nella versione con doppiaggio italiano ed era fenomenale... ora ho cambiato telefono e addio savegame per cui magari lo ricomincio con la versione in lingua inglese (da te preparata).
Anche se, come scrivi, hai lavorato parecchio con il copia incolla, ciò non toglie il fatto che hai speso parte del tuo tempo libero per questo progetto. e per averla messa a disposizione.
Concondo con te sulla qualità(?) del doppiaggio italiano, fatto coi piedi...
Ci ho pensato anche io! Tra parentesi se non ricordo male si vede Bolus partire e il resto dei Polecats andargli dietro perchè credono si tratti di Ben! Poi però moto e giubbotto sono al loro posto! Boh
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Ehi oppe, alla fine ti ho fatto da betatester: il gioco l'ho rifinito, patchando l'iso inglese. Ammazza non me lo ricordavo così corto; ci sono pochi enigmi e tanti filmati, mentre la colonna sonora è splendida, se piace il genere. C'è solo una piccola sbavatura, ma non dipende dal tuo ottimo lavoro, ma dai traduttori italiani, che si sono dimenticati di sottotitolare queste parole: http://www.youtube.com/watch?v=O4-hflqG8ZI#t=11m33s. Guarda anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=O4-hflqG8ZI#t=8m41s Geniale!
Eh... sì, non ho controllato la versione inglese. Quando ho visto il video che ti ho segnalato, sono rimasto su youtube per vedermi gli altri video postati da capobastone...assurdi. Quindi, il betatesting è completo almeno sotto dosbox.