| Autore |
Topic  |
|
|
amidar
Luogotenente

130 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 28/11/2012 : 14:49:23
|
Grandissimo, Amidar!  
Luca
 |
 |
|
|
amidar
Luogotenente

130 Messaggi |
Scritto - 28/11/2012 : 15:48:10
|
Fino a che anno si possono uppare i file? in un vecchio post si riferiva fino al 2003
Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. - Guybrush
 |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 28/11/2012 : 15:58:12
|
anche per questo. Sì, il limite massimo è il 2003 compreso. 
I am not special. I am Just a limited edition.

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 28/11/2012 : 16:51:12
|
quote: Scritto in origine da AprilSkies
Abbiamo replicato due topic su Lupo alberto ... Vitali, non è che potresti "riunirli"?
Purtroppo non ne ho il potere, sono solo un ufficiale ma la soluzione c'è : edita il tuo messaggio e cambia il titolo da Lupo Alberto a Richiesta Lupo Alberto o Richiesta Lupo Alberto Amiga o un titolo simile. Le richieste sono accettate tranquillamente dal forum.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 28/11/2012 : 18:17:51
|
| Epico!!! Grazie ^_^ |
 |
|
|
amidar
Luogotenente

130 Messaggi |
Scritto - 01/12/2012 : 12:21:21
|
Scusate ma se non li inserite nella lista non ha senso upparli,evidentemente non interessano
Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. - Guybrush
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 01/12/2012 : 13:10:58
|
quote: Scritto in origine da amidar
Scusate ma se non li inserite nella lista non ha senso upparli,evidentemente non interessano
Sono passati tre giorni, non tre mesi! Quando inizia il weekend logicamente si ha un pò più di tempo: infatti giusto ora stavo dando un'occhiata ai thread lasciati in sospeso... invece di scaricare e giocare, come potrei anche fare durante il mio sacrosanto tempo libero! Io mi illudo sempre che la gente condivida anche solo per il piacere di condividere, non solo per la pubblicazione (riconoscimento che comunque, tra parentesi, prima o poi ottiene sempre)!
Comunque non voglio nemmeno più tornare sull'argomento, anzi guarda ti chiedo scusa e preparo la scheda immediatamente!
PS: siamo tutti esseri umani, quindi fallibili... perciò se hai altri titoli non ancora inseriti fammeli presente che vediamo di recuperarli subito!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 01/12/2012 : 14:23:36
|
quote: Scritto in origine da Calavera
PS: se hai altri titoli non ancora inseriti fammeli presente che vediamo di recuperarli subito!
Io e luca abbiamo aggiunto i titoli non ancora sul sito nella sezione Appello agli uploader
 |
 |
|
|
amidar
Luogotenente

130 Messaggi |
Scritto - 01/12/2012 : 15:21:07
|
quote: Scritto in origine da vitali80
quote: Scritto in origine da Calavera
PS: se hai altri titoli non ancora inseriti fammeli presente che vediamo di recuperarli subito!
Io e luca abbiamo aggiunto i titoli non ancora sul sito nella sezione Appello agli uploader

Credevo che interessavano solo quelli per pc e console. Buon fine settimana a tutti... 
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 01/12/2012 : 15:23:55
|
Quelli di amidar inseriti! Per gli altri ne parliamo là!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
| |
Topic  |
|