Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 adventure indies rules
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Darklance
Ufficiale

530 Messaggi

Scritto - 25/11/2012 :  20:35:51  Mostra Profilo  Rispondi quotando
un grazie a wario con i titoli di A cat's night che oltre che in europa deve essere premiata anche nel mondo veramente bella,amo i fratelli del blues :D
poi the path of the pumpkin ,personaggi trama modo di gioco sono unici e sono entrambi con una longevità gradevole

Per il nostro April provato la demo di Insania trovata su freankexpo ,e mi è subito piaciuta musica d'atmosfera che mi ha fatto venire la pelle d'oca ;avevo letto della polemica sul doppiaggio ,ma penso che le voci da quel poco che ho visto nella demo siano le più adatte una voce timida all'inizio del protagonista ,adatta alla psicologia di qualsiasi persona che si trova immischiato in qualcosa più grande di lui ,e la voce dell'uomo misterioso (che mi ha fatto veramente pensare ad un individuo malvagio che ti fa gelare). Ancora a tutti e due complimenti

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/11/2012 :  16:07:34  Mostra Profilo  Rispondi quotando
E in attesa della promettentissima versione definitiva di Donald Dowell and the Ghost of Barker Manor (che si avvale anche della consulenza di Gianni)!
Siamo fortunati a ospitare progetti del genere!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 26/11/2012 :  17:40:40  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando
Grazie 1000 Darklance.
E grazie a tutto il sito: anche noi siamo fortunati ad essere ospitati da un sito come questo!
Arena 80 Rules!

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

D.D.D.D. (Download_Donald_Dowell_Demo):
http://www.puntaeclicca.com/athenagames/dload.php?action=file&file_id=5
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 28/11/2012 :  11:54:44  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Grazie DarkLance, è bello leggere messaggi come i tuoi perchè spesso non si riesce a capire se si ha effettivamente dei giocatori.

http://www.miciosegoneags.altervista.org/

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000