Il sito sta quasi per riaprire! Il forum č gią attivo, e ne approfitto per ringraziare Joe dell'immane lavoro che ha appena concluso! Dev'essere stata dura spostare tutto il materiale! Mitico!
Evvaiii!!! Io ero in crisi di astinenza! Pensate che nei giorni precedenti ho cercato di colmare la mia nostalgia leggendo le copie cache di google delle vecchie pagine di questo sito.
Ha fatto tutto joe! Io sto facendo le ore piccole causa un piccolo impegno di lavoro. Entrando in internet ho fatto un salto sul sito (giuro č stato un caso... ho cliccato senza pensarci quando ho aperto la pagina dei Preferiti... questione d'abitudine) e mi sono ritrovato col forum aperto! Ho quindi pensato di cogliere la palla al balzo ringraziando il boss!
Ciao a tutti ragazzi! Eccoci di nuovo nell'Arena80. Grazie infinite a Joe per l'enorme lavoro che ha svolto tutto da solo! Tornare sul forum č davvero un piacere e anche io come Pedina qualche pagina cache di google l'ho sfogliata!
Ahhh....finalmente ci siamo di nuovo... iniziavo a temere il peggio (per quello che si legge sui giornali..). Mi accodo ai ringraziamenti (e ho gią inserito un altro gioco...) !!