ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione ... come si fa a cancellare una discussione ? vi spiego avevo aperto tempo fa nel mercatino un topic chiamato vendo toshiba libretto ecc ec ma visto che l ho venduto volevo chiudere il suddetto topic anche per tenere la sezione mercatino senza pagine vecchie
In casi come questo potete sempre avvisate un admin o un moderatore, magari con un PM se volete essere sicuri! In ogni caso non c'è bisogno di chiudere la discussione, basta editare il post e segnalare a chiare lettere che l'oggetto è stato venduto!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
AH ok grazie mille calavera ..... ti chiedo una cosa se vado di fianco alla discussione di vendo toshiba libretto bla bla bla è apparso il cestino con scritto delete topic e prima non c'era sai come mai ?
P.S. ... non so perchè quando ti devo rispondere e vedo il tuo avatar mi viene da scrivere ogni volta manny invece che calavera
Dunque il cestino dovrebbe sempre comparire nelle proprie discussioni e se si è loggati. Comunque cancellare un topic non è mai buona cosa, soprattutto se ha avuto risposte. Chiuderlo invece può aver senso, ma nel tuo caso hai già seguito i suggerimenti e editato il titolo con la segnalazione venduto perciò no problem!