Ecco a voi un altro titolo di racing dedicato al mitico Mario Andretti. Con questo titolo ci sono notevoli migliorie e non solo a livello grafico, tanto che la versione uscita per PSX (l'anno precedente a questa che per PC del '97) venne considerata fra i migliori giochi di corse realizzati fino a quel momento! Aggiungo solo... Buon download! (E scusate per la lunga attesa... )
Sviluppo: Stormfront Studios Pubblicazione: Electronic Arts Data pubblicazione: 1997 Supporto: CD-ROM Lingue: Inglese Dimensione Cue/Bin: circa 581Mb Altre informazioni: .
Gran bel gioco, io ce lo ho originale ma non lo ho mai postato perchè ricordo che mi dava problemi a farlo partire/girare non so se per via di incompatibilità hardware o sotware.
Gran bel gioco, io ce lo ho originale ma non lo ho mai postato perchè ricordo che mi dava problemi a farlo partire/girare non so se per via di incompatibilità hardware o sotware.
tu hai usato qualche espediente ?
ciao.
In realta' no, l'installazione è partita correttamente, l'unico problema che ho avuto è stato all'inizio provando il giro per fare pratica ed i comandi da tastiera non rispondevano... poi (con una certa vergogna) ho constatato che non avevo settato l'uso della tastiera (però in quel momento stavo un bel po' rinco e può essere pure che abbia testato un altro gioco )