Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Nicholas Eymerich, inquisitore: la peste - USCITA
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 18/10/2012 :  13:25:10  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Il 16 novembre uscirā questa AG sviluppata dalla TiconBlu di Ivan Venturi e tratta dai romanzi di Valerio Evangelisti. Ecco il video trailer:

Questo, invece, č il sito ufficiale: http://www.eymerich.it/

Non ho ben capito se il gioco č suddiviso in atti o verrā pubblicato in atti...Spero vivamente nella prima ipotesi

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 18/10/2012 :  14:40:26  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando
Io avevo sentito che questo per questo gioco era previsto doppiaggio, oltre che inglese, italiano, tedesco ... anche un doppiaggio in LATINO č vero?

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

D.D.D.D. (Download_Donald_Dowell_Demo):
http://www.puntaeclicca.com/athenagames/dload.php?action=file&file_id=5
Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 18/10/2012 :  15:16:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Il gioco sembra interessante ma...

io odio le avventure ad episodi ,vabbe' non le odio ,pero' generalmente il secondo episodio ci mette un anno ad uscire ,lo trovo assurdo ,io mi sono gia' dimenticata la trama .L'unico che ha rispettato i tempi e stata julia la criminologa ,e visto il gioco poteva pure non uscire

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 18/10/2012 :  18:27:55  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da luise

Il gioco sembra interessante ma... io odio le avventure ad episodi ,vabbe' non le odio ,pero' generalmente il secondo episodio ci mette un anno ad uscire ,lo trovo assurdo ,io mi sono gia' dimenticata la trama .L'unico che ha rispettato i tempi e stata julia la criminologa ,e visto il gioco poteva pure non uscire

Anche io odio le AG ad episodi, č un modo per spillare denaro ai videogiocatori, e per quanto riguarda Julia stendo un velo pietoso

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000