| Autore |
Topic  |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 01/10/2012 : 00:09:23
|
ABSOLUTE ZERO
Titolo: Absolute Zero Genere: simulazione, sparatutto Tema: fantascienza Sviluppo: Domark Pubblicazione: Domark Anno: 1995 Piattaforma: MS-Dos Lingua: inglese Testato: DOSBox

Link: http://oldgames.arena80.it/arenauta5/AbsoluteZero/AbsoluteZero.7z
Trama: Absolute Zero è un gioco di azione spaziale ambientato nel ventiquattresimo secolo sulla fredda luna Jovian dove una razza di alieni sta distruggendo la colonia e il nostro compito sarà quello di correre in soccorso cercando di eliminare i perfidi alieni.
Il gameplay consiste in combattimenti spaziali 3D dove in ogni missioni prenderemo i panni di diversi personaggi. Dovremo fare del nostro meglio usando ben sette diversi veicoli, tra astronavi, torrette di difesa e mezzi veloci di perlustrazione. (da Multiplayer.it)
Note: Si ringrazia chi lo ha condiviso sul Mulo.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
Edited by - vitali80 on 19/06/2013 18:00:19 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 01/10/2012 : 07:55:34
|
Indimenticabile grafica anni '90.... Gran bel lavoro, Vitali! 
Luca
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 01/10/2012 : 10:25:06
|
quote: Scritto in origine da vitali80
Si ringrazia chi lo ha condiviso sul Mulo.
Noi intanto ringraziamo te 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 01/10/2012 : 11:15:18
|
Sarà un difetto mio ma non ho trovato in Rete una versione completa, sembra che la gente si diverta a mettere in giro solo RIP inutili. Ma come si fà a giocare senza audio o scene d'intermezzo? Comunque nel Mulo ho trovato questa versione che è un immagine CD ISO, da installare e con parlato.
 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 01/10/2012 : 12:01:22
|
Sarà un difetto mio ma non ho trovato in Rete una versione completa, sembra che la gente si diverta a mettere in giro solo RIP inutili. Ma come si fà a giocare senza audio o scene d'intermezzo? Comunque nel Mulo ho trovato questa versione che è un immagine CD ISO, da installare e con parlato.
Ma tu sei un buon gustaio, lo si sa.....
Luca
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 01/10/2012 : 13:59:25
|
Grazie vitali, sembra proprio un titolo raro! Condivido il discorso sulle versioni rippate, vabbè risparmiare lo spazio su disco ma specialmente per titoli datati non ha senso: se si vuole condividere qualcosa che lo si condivida bene!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 01/10/2012 : 14:06:43
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Grazie vitali, sembra proprio un titolo raro! Condivido il discorso sulle versioni rippate, vabbè risparmiare lo spazio su disco ma specialmente per titoli datati non ha senso: se si vuole condividere qualcosa che lo si condivida bene!
ed aggiungo: almeno fornire più versioni.
Mi era capitato lo stesso tempo fà cercando Discworld 1 prima di conoscere l'Arena: ho trovato una miriade di versioni tutte rippate, alcune addirittura senza musica! Capisco togliere la voce o gli effetti sonori ma addirittura muto proprio no; nel caso diventassi come Beethoven ci penserò io stesso a rippare i miei file 
 |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 01/10/2012 : 14:37:29
|
Sarà un difetto mio ma non ho trovato in Rete una versione completa, sembra che la gente si diverta a mettere in giro solo RIP inutili. Ma come si fà a giocare senza audio o scene d'intermezzo?

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 01/10/2012 : 14:45:01
|
quote: Scritto in origine da echelon
Sarà un difetto mio ma non ho trovato in Rete una versione completa, sembra che la gente si diverta a mettere in giro solo RIP inutili. Ma come si fà a giocare senza audio o scene d'intermezzo?

Vi ! Su questo argomento la pensiamo tutti allo stesso modo 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
| |
Topic  |
|