| Autore |
Topic  |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 24/09/2012 : 15:15:02
|
Prima Puntaeclicca.it Poi IlpopolodiPuntaeclicca Ora Puntaeclicca.com --------------------------------------------------------------------- Avviso!
A breve Puntaeclicca.com chiuderà i battenti. Il dominio rimarrà sempre e indirizzerà su ATHENA GAMES.
Grazie a tutti della collaborazione --------------------------------------------------------------------- PUNTAECLICCA una maledizione?
Un saluto a tutti
|
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 24/09/2012 : 17:26:14
|
E si ... sono venuto a conoscenza ieri della decisione di Giuseppe; credo sia stata una decisione sofferta, visto che lo ha gestito per anni, ma ritiene sia meglio così. Era proprio un bellissimo sito, con molto materiale.
Ad ogni modo Giuseppe continuerà, con me, il lavoro su Athena Games, che rimarra in piedi; in pratica il sito P&C.com reindirizzerà ad Athena games.
La speranza è che non chiuda anche Miciosegone ;) sennò tutti a casa!
::::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 24/09/2012 : 18:10:08
|
Spero di non essere male interpretato. Non capisco i motivi per i quali si decida di chiudere i propri siti di videogiochi.
Per la mia pochissima esperienza, avendo aperto un sito, posso dire che per quanto a rilento e a tentoni vada lo terrò aperto anche se venisse considerato inutile o superfluo sulla Rete; al massimo lo chiuderà qualcun altro ma io stesso no.
Da poco ho ricevuto una mail di un ragazzo che ha riconosciuto Profezia (Trecision) dal mio sito. Non è molto ma soddisfa sapere che i giochi meno famosi attirino chi già li conosceva e ne aveva perduto la memoria o chi non ne aveva mai sentito parlare.
Secondo me un sito dovrebbe rimanere attivo anche se passano mesi da una news all'altra o se si ha poca utenza, l'importante è rimanere a disposizione quando serve.
Comunque non entro in merito alle scelte personali di ciascuno, si hanno i propri motivi per fare scelte anche così drastiche.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 24/09/2012 : 20:06:23
|
quote: Scritto in origine da vitali80
Spero di non essere male interpretato. Per la mia pochissima esperienza, avendo aperto un sito, posso dire che per quanto a rilento e a tentoni vada lo terrò aperto anche se venisse considerato inutile o superfluo sulla Rete; al massimo lo chiuderà qualcun altro ma io stesso no. ... Secondo me un sito dovrebbe rimanere attivo anche se passano mesi da una news all'altra o se si ha poca utenza, l'importante è rimanere a disposizione quando serve.
Comunque non entro in merito alle scelte personali di ciascuno, si hanno i propri motivi per fare scelte anche così drastiche.
Quello che dici, Vitali è sacrosanto... Le scelte personali sono dettate da chissà quante cose ... e di sicuro noi non le conosciamo ... a volte delle circostanze difficili possono far fare delle scelte drastiche ... Io, da parte mia, spero vivamente ci ripensi ... molte persone erano affezionate a quel sito e di sicuro si faranno sentire.
:::::::::::::::::::::::
 |
|
|
Athena Games_Giuseppe
Mozzo
12 Messaggi |
Scritto - 24/09/2012 : 20:18:19
|
| E infatti è così. I problemi sono stati superati grazie ad alcuni finanziatori e da domani il sito ritornerà al 100% operativo. |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 25/09/2012 : 08:54:03
|
Felicissimo per il nuovo AVVISO. Grazie a chi di dovere.... Un saluto a tutti |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 25/09/2012 : 09:47:31
|
Questa è una grande notizia. Lunga vita la sito! 
Luca
 |
 |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 25/09/2012 : 13:31:47
|
Meno male ...