Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 Acquisto su subito.it
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 22/09/2012 :  16:59:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao raga volevo sapere alcuni consigli devo fare un acquisto su subito.it e questa è la prima volta che lo faccio ora io dovrei comprare un telefono e il tizzio mi ha chiesto di mandargli prima i soldi e poi lui mi spedisce l'oggetto a me è venuto un dubbio come faccio a essere sicuro che questo non mi frega cioè che si prende i soldi e non mi invia niente volevo sapere voi come fate per essere sicuri al 100% se acquistate online naturalmente grazie tante aspetto vostre risposte

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 22/09/2012 :  17:17:32  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Per esperienza personale: non fidarti (ho dovuto far trascorrere dei mesi e per vie legali, per un rimborso per una simile ingenuità).
Non credere a gente che ti dice "mandami prima il contante" o "ricaricami la postepay" etc etc.
Proponi di incontrarvi, se possibile, e concludete l'affare a vista.

Luca
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 22/09/2012 :  17:34:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Io per acquistare uso paypal! La ricarica postepay la facevo saltuariamente tempo fa, e solo su ebay (NON ebay annunci)! Non che nemmeno lì fosse sicuro al 100% ma con la questione dei feedback uno straccio di garanzia c'era!
Comunque come dice Luca non fidarti di questi metodi, per la legge dei grandi numeri prima o poi la fregatura arriva di sicuro!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 23/09/2012 :  13:21:17  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Okkk ragazzi seguirò il vostro consiglio

Edited by - vincent_valentine_93 on 23/09/2012 13:21:25
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 07/10/2012 :  13:01:42  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Anche io da un po' di mesi uso SOLO paypal, e dopo un paio di fregature (e minacce) ricevute da ebay annunci, acquisto esclusivamente da ebay classico... Non ho mai utilizzato subito, e credo non lo farò mai.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000