visto un paio di volte credo intorno al 1978 80' mi ricordo di 2 fratelli (almeno credo) un biondo l'altro moro mi sembra che sia una cartone europeo stile famiglia mezil grazie!
Un pò poco come informazioni! Tratto occidentale o giapponese? Come era il disegno (nel senso realistico o molto tratteggiato/stilizzato tipo Uomo Tigre)? Trama? Lacrimoso, fantasy, fantascientifico, adolescenziale, femminile, robottoni, duelli o maghette?
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
credo adolescenziale fantasy con tratti occidentali d sicuro non era una cartone jappo m colpii la sua semplicita', non lo mai visto in altre emittenti importanti
credo adolescenziale fantasy con tratti occidentali d sicuro non era una cartone jappo m colpii la sua semplicita', non lo mai visto in altre emittenti importanti
visto un paio di volte credo intorno al 1978 80' mi ricordo di 2 fratelli (almeno credo) un biondo l'altro moro mi sembra che sia una cartone europeo stile famiglia mezil grazie!
visto che non hai dei ricordi precisi ho fatto una ricerca generica
In italia il cartone era trasmesso con il nome di "Bibì e Bibò due monelli e il capitano" ma non so se era anche doppiato il fumetto invece era in italiano