| Autore |
Topic  |
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 31/08/2012 : 23:15:28
|
Proprio oggi ho comprato un gioco pubblicato da fx interactive. Dopo averlo installato mi hanno regalato 300 punti da spendere in giochi scaricabili dal sito della FX. Sono veramente rimasto sorpreso. Anche perchè i giochi che valgono 300 punti sono anche degni di nota. Quindi me lo hanno letteralmente regalato. Addirittura ho visto che fino al 30 settembre si può scaricare Imperium Civitas GRATIS. Credo di essermi appena innamorato di questa società, anche perchè i videogiochi pubblicato hanno sempre un prezzo più che ragionevole. Non siete daccordo anche voi con me?

E lì, come sempre, trovai ad attendermi la Mietitrice d'Anime, la Lama fantasma, gemellata e legata a me per l'eternità. E capii che non avrei mai potuto sfuggire al mio tremendo destino... l'avevo solo rimandato. La Storia ha orrore dei paradossi. |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 31/08/2012 : 23:42:00
|
mi sono su qualunque cosa che ha come nome FX Interactive. Comunque grazie per il consiglio

E lì, come sempre, trovai ad attendermi la Mietitrice d'Anime, la Lama fantasma, gemellata e legata a me per l'eternità. E capii che non avrei mai potuto sfuggire al mio tremendo destino... l'avevo solo rimandato. La Storia ha orrore dei paradossi. |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 01/09/2012 : 11:49:35
|
Deponia in italiano? E' fantastico 

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 01/09/2012 : 12:48:58
|
    Deponia sara' mio 
 Hector Badge Of Carnage |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 01/09/2012 : 16:31:55
|
quote: Scritto in origine da Gianni
Deponia in italiano? E' fantastico 
La FX è una casa seria Gianni: almeno loro fanno le versioni dei giochi anche in italiano 
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 02/09/2012 : 15:33:15
|
da quanto ho capito siete più esperti in queste cose e quindi volevo chiedervi una cosa? Ho scaricato Imperium Civitas gratuitamente dal sito di fx interactive. Questa offerta scade fra a fine settembre. Se io disinstallo il gioco posso riscaricarlo gratuitamente anche alla fine dell'offerta?

|
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 02/09/2012 : 16:11:00
|
la fx è un ottima casa distributrice ha regalato anche all'italia un'ottima serie rpg come drakensang peccato che poi la casa di sviluppo della stessa dopo l'ottimo secondo titolo e la sua espansione ha fallito :(

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 02/09/2012 : 17:15:03
|
quote: Scritto in origine da rizel
da quanto ho capito siete più esperti in queste cose e quindi volevo chiedervi una cosa? Ho scaricato Imperium Civitas gratuitamente dal sito di fx interactive. Questa offerta scade fra a fine settembre. Se io disinstallo il gioco posso riscaricarlo gratuitamente anche alla fine dell'offerta?
No, devi per forza tenere il file di setup. Alla fine dell'offerta non lo puoi più scaricare gratis, ma il gioco scaricato gratuitamente in precedenza lo si può disinstallare e reinstallare ogni volta che si vuole.
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 02/09/2012 : 19:21:05
|
A differenza di Zerzura, Deponia mi ispira molto e sarei disposto ad acquistarlo a scatola chiusa 

|
 |
|
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 02/09/2012 : 21:39:48
|
Quando ho scaricato imperium ha fatto tutto il sito da solo. Io ho solo fatto "installa" ed ha scaricato ed installato il gioco automaticamente. Da dove posso reperire il file di setup?

|
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 02/09/2012 : 21:51:12
|
Ma si tratta del primo o del secondo Deponia

|
 |
|
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 02/09/2012 : 21:56:56
|
da quanto ho capito è il primo

|
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 02/09/2012 : 22:45:10
|
lo avevo letto anche io. Era un errore. Finisce a fine settembre http://giochi.fxinteractive.com/fx/catalogo.php

Infatti io l'ho scaricato il primo Agosto
Edited by - rizel on 02/09/2012 22:46:07 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 02/09/2012 : 22:55:21
|
@rizel: Forse è una forma di protezione contro le copie gratuite che possono essere rilasciate in hosting in Rete. GOG non fà così (o, perlomeno, non lo faceva) e pensavo che FX facesse altrettanto. Una mezza fregatura dato che il gioco è gratis ma non lo dovresti mai disinstallare per tenerlo (ed è pure piuttosto pesante).
 |
 |
|
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 02/09/2012 : 23:05:17
|
sarà così. Pazienza. Grazie lo stesso.

Edited by - rizel on 02/09/2012 23:05:47 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 03/09/2012 : 14:49:32
|
E vogliamo parlare di Re Artù (un war-game strategico di tutto rispetto) a soli 3euro???? Hai visto giusto rizel, benvenuto nel club degli appassionati di FX Interactive!  Anche io avevo ricevuto la mail per Deponia! E' sempre un piacere rimanere sorpresi dalla qualità delle offerte FX!  L’avventura che nessuna compagnia internazionale ha avuto il coraggio di localizzare in italiano! Messa così sembrerebbe la classica sparata promozionale, ma trattandosi di FX hanno pienamente ragione! Se non fosse per loro un sacco di titoli ce li sogneremmo!
EDIT: Wario, le (finora poche) rece su Deponia lo attestano per ora sul 9/10, quindi un ottimo titolo! Vengono esaltati l'umorismo alla Day of the Tentacle, i tantissimi enigmi e, udite udite, l'ottima longevità (altro che le avventure a episodi)! La trama è trascinante (tra l'altro da quanto ho visto è presa a piene mani dal manga Alita di Yukito Kishiro, per chi lo ha letto) e tecnicamente ne parlano come una grafica da cartone animato anni 80, con tracce funky e folk tra una locazione e l'altra! Come avventura in generale hanno addirittura detto che "sfida Tim Schafer"!  Il principale difetto, siete pronti? Manca la localizzazione italiana! AHAHAHAAHAH Non più cari miei, grazie a FX! Inoltre un paio di enigmi un pò sottotono e un tutorial che non rispecchia bene il resto del gioco (non è spiegato molto bene... e comunque credo siano difettucci marginali)! Qui il link

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
Topic  |
|