| Autore |
Topic  |
|
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 29/08/2012 : 23:43:07
|
Volevo sapere se esiste qualche guida che spiega come tradurre giochi creati con il motore grafico di Adventure Game Studio

E lì, come sempre, trovai ad attendermi la Mietitrice d'Anime, la Lama fantasma, gemellata e legata a me per l'eternità. E capii che non avrei mai potuto sfuggire al mio tremendo destino... l'avevo solo rimandato. La Storia ha orrore dei paradossi. |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 29/08/2012 : 23:53:25
|
Wario mi ha insegnato che per tradurre i giochi realizzati con adventure game studio, c'è bisogno degli script originali da chiedere direttamente al programmatore 

|
 |
|
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 30/08/2012 : 00:40:19
|
va bene. Grazie

E lì, come sempre, trovai ad attendermi la Mietitrice d'Anime, la Lama fantasma, gemellata e legata a me per l'eternità. E capii che non avrei mai potuto sfuggire al mio tremendo destino... l'avevo solo rimandato. La Storia ha orrore dei paradossi. |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 30/08/2012 : 13:38:05
|
grazie mille. Un mio amico era interessato a questo ma non sapeva come procedere. Adesso, grazie alla tua spiegazione, credo che non avrà più problemi.

|
|
| |
Topic  |
|