Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Indiana jones e la Macchina Infernale ITA
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 06/09/2009 :  10:23:50  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Grazie mille!!!
Pensa che ce l'avevo da piccolo, poi dopo il trasloco non sono mai riuscito a trovare il 2° disco!!!
Ora uso il disco 1 originale e il 2 che hai uppato tu!!!!
Grazie mille ancora..

Edited by - gira93 on 06/09/2009 11:01:35
Go to Top of Page

popo14081976
Luogotenente

184 Messaggi

Scritto - 06/09/2009 :  11:34:58  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Di nulla, lieto di essere stato utile!
Il tuo è un esempio di come la condivisione e l'"abandonware" aiutino a rivivificare vecchie memorie ed a fornire un backup per quando i vecchi supporti scompaiono, si smagnetizzano (come le vecchie cassette del c64) o vanno a farsi benedire in genere.
Ciao
Go to Top of Page

emanuele69
Mozzo

1 Messaggi

Scritto - 07/01/2010 :  10:26:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da gira93

Grazie mille!!!
Pensa che ce l'avevo da piccolo, poi dopo il trasloco non sono mai riuscito a trovare il 2° disco!!!
Ora uso il disco 1 originale e il 2 che hai uppato tu!!!!
Grazie mille ancora..

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 07/01/2010 :  12:43:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao emanuele, il quote significa che eri d'accordo in tutto e per tutto? Puoi anche aggiungere qualcosa!

Che ne dici di presentarti nell'apposita sezione? Sarà più facile darti il benvenuto!

Go to Top of Page

fra
Luogotenente

165 Messaggi

Scritto - 26/11/2010 :  21:09:23  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Scusate ancora se continuo a rompervi ma in questo ambito del computer non sono molto bravo. Ho ripreso a fare il lavoro di cercare di installare questo benedetto gioco, che avevo lasciato in sospeso un po di tempo fa. Il problema è questo...go scompatttato le due cartelle j3d ver_1_1 e j3d_ver_1_2 con i file di immagini, ho montato il primo con daemontools è mi apre la finestra dove scegli se installare, le opzioni, gli aiuti ecc...quando però clicco su "installa" mi chiude la finestra e non succede niente, Why???

Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 26/11/2010 :  21:18:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
il gioco non l'ho uppato io, però lo conosco un po'... esplora la cartella del disco immagine, facilmente trovi o un setup o un install, utilizza uno dei due per l'installazione.

POWER ON!
Go to Top of Page

fra
Luogotenente

165 Messaggi

Scritto - 26/11/2010 :  21:22:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho già provato ad aprire i file di immagini con ultraISO ma quando clicco su setup.exe non parte niente.

Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 26/11/2010 :  21:24:02  Mostra Profilo  Rispondi quotando
sai che ti dico mo me lo scarico e poi ti faccio sapere

POWER ON!
Go to Top of Page

fra
Luogotenente

165 Messaggi

Scritto - 26/11/2010 :  21:29:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ahah ok grazie

Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 26/11/2010 :  21:53:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ok, è tutto chiaro. In pratica il gioco è già installato, non eseguire il launcher ma apri la cartella RESOURCE e clicca su INDY dovrebbe partire tutto.

POWER ON!
Go to Top of Page

fra
Luogotenente

165 Messaggi

Scritto - 26/11/2010 :  21:54:31  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ok grazie mille, adesso provo

EDIT: Noo che pizza ! Non vuolep partire neanche dalla cartella resurce. Prima mi dice che devo inserire il cd, allora monto il file di immagine 1 con daemon tools e faccio partire il programma, ma non succede niente.

edit aggiunto da Calavera
Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 26/11/2010 :  22:12:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ma tu hai copiato il gioco su hd? Hai applicato la patch 1.2? Hai usato la crack no CD?

adesso fai così:
copia questo file dentro la cartella RESOURCE del tuo disco fisso, lascia stare DAEMON e clicca sul file, dovrebbe partire.
http://www.mediafire.com/?n4h9a9b81moev1f

POWER ON!

Edited by - Nathan on 26/11/2010 22:17:56
Go to Top of Page

fra
Luogotenente

165 Messaggi

Scritto - 26/11/2010 :  22:23:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Eh gia che scemo che sono, proverò queste cose domani perché adesso non posso usare il pc, grazie comunque

Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 26/11/2010 :  22:28:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
figurati, vedrai che funziona tutto.

POWER ON!
Go to Top of Page

popo14081976
Luogotenente

184 Messaggi

Scritto - 26/11/2010 :  22:52:09  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti !
Sono colui che uppò il videogame in questione.
Il gioco non è affatto pre-installato. Una volta montato il primo cd (J3D_VER1_1.iso tanto per intenderci) su Daemon Tools apparirà la mascherina d'installazione:

Clicca su INSTALLA, et voilà, se hai la pazienza di aspettare qualche secondo (magari anche una trentina), ti apparirà la finestra di accettazione del contratto di licenza blah, blah...

che una volta accettato (clicca SI') ti farà installare il gioco senza problemi.
Credo non dovresti incontrare problemi, anche perchè la maggiore problematicità di questo titolo è piuttosto farlo girare una volta installato (è un po' rognoso) ma da quando l'ho inserito credo che le installazioni siano sempre andate lisce.
In bocca al lupo !
Ciao !
Go to Top of Page

fra
Luogotenente

165 Messaggi

Scritto - 27/11/2010 :  22:58:49  Mostra Profilo  Rispondi quotando
E' questo il problema! Quando clicco su installa non si apre niente, neanche dopo mezz'ora...

EDIT: ok niente ritiro tutto... adesso ho provato ed è magicamente partito, anche se ho fatto tutto quello che ho fatto ieri

edit aggiunto da Calavera
Go to Top of Page

popo14081976
Luogotenente

184 Messaggi

Scritto - 29/11/2010 :  22:29:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Buon divertimento nel frustare più nazisti e predoni che puoi !
PS
Per eseguirlo correttamente segui le istruzioni all'interno del topic, mi raccomando !
Ciao !

Edited by - popo14081976 on 29/11/2010 22:30:19
Go to Top of Page

fra
Luogotenente

165 Messaggi

Scritto - 01/12/2010 :  21:18:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da popo14081976

Buon divertimento nel frustare più nazisti e predoni che puoi !
PS
Per eseguirlo correttamente segui le istruzioni all'interno del topic, mi raccomando !
Ciao !

Ahah grazie, ma mica sono russi? Comunque si si mi ricordo tutto, grazie ancora, poi ci sto giocando con il joystick della play 3, una figata!!!

EDIT: Buonasera! Prometto che questa è l'ultima domanda che farò su questo gioco...tra poco cambieremo computer e prenderemo un windows 7, mi chidevo se il gioco per voi dovrebbe funzionare regolarmente oppure il pc non lo supporta e devo usare quindi virtual pc

Go to Top of Page

Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi

Scritto - 14/12/2010 :  08:58:38  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Guarda, non so se questo va con 7, ma quel S.O. è un po' ostico con gli Old Games. Soprattutto se è la versione 64 bit. Sicuramente con Virtual PC (o VMWare) risolvi il problema in modo semplice e veloce (se qualche problema ci fosse, ovviamente. Se ti funziona, nessun problema e nessun bisogno di macchine virtuali)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
Go to Top of Page

fra
Luogotenente

165 Messaggi

Scritto - 15/12/2010 :  20:43:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ok grazie.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page