Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Presentazioni
 Mi presento sono Grog
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Grog
Mozzo

3 Messaggi

Scritto - 24/08/2012 :  18:12:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti in onore del capolavoro Monkey Island ho scelto il nick Grog. Come credo la maggior parte degli iscritti sono un appassionato di avventure grafiche ricordo come fosse ieri quante splendide giornate ho passato con il mio amicone a spremerci le meningi su come si potesse avanzare nel gioco e Monkey Island... bè mi è rimasto nel cuore.
Mi sono imbattuto casulamente in questo fantastico sito e mi sono accorto subito di quanta passione ci state mettendo e di quanto lavoro stiate facendo, volevo farvi veramente i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti visto che mi state dando l'occasione di poter rivivere questi fantastici giochi.
(ps) spero magari di poter essere di aiuto in qualche modo anche se non ho grandissime conoscenze in materia informatica.

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 24/08/2012 :  19:20:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Grog benvenuto nella ciurma

Edited by - vincent_valentine_93 on 24/08/2012 19:20:50
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 24/08/2012 :  19:25:13  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ciao Grog, benvenuto Inutile dirti che la maggior parte di noi ha cominciato a giocare con le avventure Lucas, la mia preferita è Day of the Tentacle Qui avrai modo di chiacchierare con tanti appassionati, e stai tranquillo: per essere d'aiuto non occorre necessariamente essere un genio dell'informatica

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 24/08/2012 :  22:02:10  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Certo che a tutti piace MI
Spero che tu non sia acido come la bevanda di cui porti il nome

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 25/08/2012 :  10:08:53  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao Grog! Benvenuto anche da parte mia. Devo ammettere di essere altrettanto fanatico delle avventure made in LucasArts.
Quando ho visto il tuo nick, però, mi è venuto in mente un altro personaggio anni 80 (80 e anche prima, direi....)
Il buon vecchio Grog di B.C. (mitico Johnny Hart).

Luca
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 26/08/2012 :  14:39:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Grog e benvenuto nella ciurma

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/08/2012 :  15:44:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Benvenuto Grog! Hai un nick che è tutto un programma, sono sicuro che ti troverai bene con noi!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

Grog
Mozzo

3 Messaggi

Scritto - 27/08/2012 :  00:27:01  Mostra Profilo  Rispondi quotando
grazie a tutti per l'accoglienza :) ..colgo l'occasione per informare che non ho ancora ricevuto la mail di conferma grazie ancora a tutti

Edited by - Grog on 27/08/2012 00:27:25
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 27/08/2012 :  00:46:34  Mostra Profilo  Rispondi quotando
In effetti ci sono dei problemi riguardo la ricezione della mail di conferma! Comunque risulti iscritto dal preciso momento in cui è stata confermata l'iscrizione, giovedì scorso! Ormai sei regolarmente a bordo!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 06/09/2012 :  20:57:01  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Benvenuto Grog ,allora offri da bere

Hector Badge Of Carnage
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a: