Dopo che hai inserito la scheda, vai in modifica un gioco dos gia' esistente, in dettagli ora compariranno anche: Mobygames, Wikimer...pedia, Forum e Recensione.
Ok, ci sono arrivato ho inserito la mia prima scheda !
ho aggiunto Moby e Wiki, però alla voce Link scheda vorrei se fosse possibile (come in altri forum) mettere il link esatto al post con il gioco, e non alla pagina... è possibile ?
Intendi che cliccando sul link vieni reindirizzato al punto preciso della discussione che vuoi? Ho visto che esiste questa opzione in giro per la rete ma non ho mai capito come fare.
in altri forum ad ogni post appare il titolo della discussione se tu ci clicchi sopra appare nella barra degli indirizzi del browser quindi copi e incolli l'indirizzo dove vuoi e ti porta esattamente in quel post(o)
Per sapere il numero del POST bisogna spostare il mouse sopra il pulsante EDIT o REPLY e leggere il valore REPLY_ID nel link che appare a fondo pagina: http://www.arena80.it/forum/post.asp?method=Edit&REPLY_ID=36020&TOPIC_ID=992&FORUM_ID=4
Ringrazio anch'io Joe, mi è capitato in passato di proporre e quindi più titoli postati in topic diversi della stessa discussione; questo barbatrucco sarà utilissimo per risistemare al meglio qualche scheda
EDIT: Sistemati tutti i titoli di NFS
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."