In tale giorno e fiorita una gemma che ha creato un frutto piccolo mah di una dolcezza quasi incomparabile che non ritrovo più nella vasta fauna non aspetto altro che mi si ripresenti quell'attimo per riassaporarti tra le mie labbra
Le mie battute non son mai fatte a caso infatti intendo che è una bella poesia ispirata e mi domando se la tua ex avesse i criceti addormentati nel cervello
Ma il mistero delle donne fà a gara con quello della Creazione
Il problema vero é stato la distanza 600 km "forse più" io di centro lei del nord, é più grande di me ma se devo dire la verità "in poche parole é = 'Bona' " Bho, sono rimasto di me##a, Vitali80 non ti innamorare di me, cambia sponda
Vitali a dei problemi divorzio imminente figli a carico, il mio problema principale "mancanza di fondi" mancanza di lavoro denari,....... la mia famiglia rompiba... é un problema serio, ormai é andata cosi
Capito. Infatti la cosa è seria dato che era sposata. Capisco anche il fatto di lasciarsi per non compromettere le cose. Solo un consiglio, se ti va di accettarlo: non dar retta alla famiglia che quelli, come scrivi tu, "rompono"; te lo dice uno che lo sa: scegli una donna e ti si mettono contro (mai successo a me personalmente per ora), scegli una strada diversa da quella del lavoro ordinario e ti si mettono contro (volevo provare a fare lo scrittore, invece faccio il manovale), combatti per i tuoi diritti e ti si mettono contro (questo l'ho fatto e non mi son lasciato convincere che fosse pericoloso mettersi contro il sistema)... insomma, capisco che ci teniate a me ma lasciatemi vivere!