Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Olimpiadi 2012
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 27/07/2012 :  22:30:49  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando

Forza Azzurri !!
Forza Azzurre !!

Mi sembra giusto augurare ai nostri atleti buona fortuna, l'obiettivo è superare le 27 medaglie conquistate a Pechino 2008. Sarà dura perciò... Forza Italia!

Pensando alle medaglie vinte finora, quella che mi è rimasta più impressa è di Baldini nella maratona proprio ad Atene, non sarà lo sport più spettacolare ma è la prova più difficile e più importante delle Olimpiadi.

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 27/07/2012 :  22:53:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
FORZA AZZURRE E AZZURRI!!!!

L'inizio dei giochi olimpici è sempre un'emozione! La medaglia a cui sono più affezionato è stata quella d'oro di pallanuoto a Barcellona 92! Sia perchè a quei tempi la praticavo anche io sia perchè fu una finale combattutissima, 2 ore di gioco sfrenato con una conduzione arbitrale scandalosamente a vantaggio degli spagnoli padroni di casa!
Ma il Settebello è il Settebello!
Ora torno a guardare la cerimonia d'apertura!

Go to Top of Page

Darklance
Ufficiale

530 Messaggi

Scritto - 28/07/2012 :  02:29:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
io quella di cassina ad atene 2004 dove quel giorno era in atto una polemica che un non esaltante ginnasta era primo dietro i fischi del pubblico ed entrò cassina a mettere d'accordo tutti e diventare il terzo che se la gode :D

Edited by - Darklance on 28/07/2012 02:43:13
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 28/07/2012 :  10:23:06  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Le olimpiadi rappresentano la manifestazione che seguo con più coinvolgimento ed interesse, ma non vi nascondo che ci sono un paio di atlete che non digerisco
Per quanto riguarda Atene 2004, ricordo la vittoria di Marco Galiazzo nel tiro con l'arco:

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 28/07/2012 :  21:39:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
E proprio i ragazzi del tiro con l'arco oggi hanno vinto l'oro!
Grandissime le donne della scherma...
Forza azzurri, continuate così!!!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi

Scritto - 28/07/2012 :  21:59:34  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Errigo - Di Francisca - Vezzali

Tris Azzurro da Leggenda !

Edited by - Duke Nukem on 28/07/2012 22:02:35
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 28/07/2012 :  22:51:20  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
La buona notizia è che la Vezzali è arrivata terza

Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 29/07/2012 :  12:05:16  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
FORZA AZZURRI!!!!

Ragazzi ma c'è un modo per guardarle? io su Sky non ho lo sport quindi non le vedo :(

Per ora mi sto accontentando dei risultati che si vedono nelle news.

-------------------------

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 29/07/2012 :  15:29:58  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Gianni

La buona notizia è che la Vezzali è arrivata terza

Io invece tifavo per lei: sarebbe stata una delle poche atlete a vincere l'oro per quattro volte di fila, un vanto di fronte al mondo! Ma sono comunque felice per le promesse più giovani!
Per ora siamo secondi nel medagliere, godiamocela!

Go to Top of Page

Mercyful Fate
Luogotenente

182 Messaggi

Scritto - 30/07/2012 :  08:27:02  Mostra Profilo  Rispondi quotando
A forza di gossip e proclami, la Pellegrini ha fatto una magra figura... e fortuna che aveva rifiutato di essere la portabandiera per essere più concentrata...
Forse non avrà fatto sesso prima della gara (emerso da sue dichiarazioni)... chissà!
La Vezzali che è stata la portabandiera e non aveva nulla da dimostrare, ha portato a casa un bronzo che vale quanto un oro.

Per gira93... ma guardi solo Sky? Sono trasmesse in chiaro su Rai2 e RaiSport1. Ovviamente se alcune gare vengono trasmesse allo stesso orario, viene data la precedenza a quelle in cui sono presenti atleti azzurri. Infatti la gara in cui Phelps è stato bastonato è stata trasmessa in differita.

Angelo
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 30/07/2012 :  09:37:01  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Per quanto mi riguarda la Pellegrini poteva rimanere a casa e vi spiego le mie ragioni. Questa ragazza dopo i primi successi è salita su un piedistallo, rilasciando le prime dichiarazioni da "Dio sceso in Terra" già dal 2009 (copiate ed incollate ieri da Magnini). Poi sono arrivati i 7 tatuaggi (di cui l'ultimo particolarmente doloroso, poverina), il triangolo con Marin e Magnini, le affermazioni riguardo il sesso, l'apertura di un locale alla moda e per ultimo il rifiuto ad essere la nostra portabandiera, senza contare i vari spot pubblicitari ("cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?" - DOVREBBE CONTINUARE AD ALLENARSI, VISTO IL RISULTATO DI IERI oppure " A me piacciono gli sportivi" - LO SANNO ANCHE SU MARTE, E NOTIZIA SCONVOLGENTE: VOI DUE NON SIETE GLI UNICI ESSERI UMANI DOTATI DI ORGANI RIPRODUTTIVI). Adesso vi chiedo: quanto giova al nostro sport quest'atleta quando il vero esempio per i giovani sono (e devono essere) quelli che si fanno il mazzo in palestre sgangherate (vedi Vanessa Ferrari) e senza grilli per la testa oppure coloro onorati di rappresentare l'Italia portando il tricolore?
Infine, il dopo gara: "Domani sarà difficile andare in acqua con questo stato d'animo", come per dire "farò una magra figura, ma almeno ho trovato la pezza a colori".

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 30/07/2012 :  13:57:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sì quoto Gianni riguardo la Pellegrini! Non la critico per aver perso, figuriamoci, ma quando te la tiri e poi cadi il tonfo è pesante: era meglio concentrarsi più sullo sport e meno sulla pubblicità di sè stessa! Mi dispiace invece sinceramente per la Cagnotto e la Dellapè! Erano consapevoli che le cinesi erano dei fenomeni ma hanno perso il podio proprio per un soffio!

Go to Top of Page

Mercyful Fate
Luogotenente

182 Messaggi

Scritto - 30/07/2012 :  15:30:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Caro Gianni, il tuo pensiero è lo stesso di molti e di chi ha un po’ di sale in zucca…
Montano ha fatto la stessa fine, perdendosi tra un gossip ed un reality.
Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?... Scopa! (passatemi il linguaggio colorito).
Di sicuro lo slogan è creato ad hoc per avere il doppio senso e fa il paio con quello di Siffredi che celebrava la sua esperienza in “patatine”. Patetico.
Avete mai visto qualcuno mangiare Pavesini e successivamente vederlo in estasi?

Il Dio denaro regna sovrano… il rispetto per lo sport e per i tifosi non ci sarà mai… almeno in Italia.
Anche gli sportivi cinesi sono celebrati e strapagati come gli italiani, ma quando gareggiano rompono il deretano a tutti… avete visto le tuffatrici cinesi? Due spade nell’acqua!

Angelo
Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 30/07/2012 :  21:37:20  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
@Mercyful: Ma circa a che ora fanno vedere qualcosa? Perche io ho visto il palinsesto di rai2 e non l'ho visto, per quello ho pensato che non fossero trasmesse lì :)

La pellegrini mi sta tanto sui ***** tutta montatissima, la fanno vedere ovunque e poi fa pena, giuro quando fanno la publicitá o la insulto o cambio canale :)

-------------------------

Go to Top of Page

Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi

Scritto - 02/08/2012 :  21:47:32  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ragazze d'oro, Italia regina del fioretto !

Edited by - Duke Nukem on 02/08/2012 21:52:50
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 02/08/2012 :  22:20:54  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sono state incredibili!!!
La prima parte di gara è stata quasi imbarazzante...

Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 03/08/2012 :  22:47:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Mercyful Fate
Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?... Scopa!

Mercyful veggente ?

Go to Top of Page

Mercyful Fate
Luogotenente

182 Messaggi

Scritto - 04/08/2012 :  07:48:29  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Purtroppo non bisogna essere veggenti per capire che lo slogan è stato creato appositamente.
Avete visto con quale estremo piacere mangia PAVESINI? Davvero patetico.
Quando vidi lo spot la prima volta, non ho potuto non pensare a quella "risposta".
Qualcuno è d'accordo?

Angelo
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 04/08/2012 :  13:58:50  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Mercyful Fate
Qualcuno è d'accordo?

Nessuno è d'accordo Angelo, la Pellegrini andava in estasi solo perchè i pavesini erano buoni

Go to Top of Page

Mercyful Fate
Luogotenente

182 Messaggi

Scritto - 04/08/2012 :  17:20:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Mamma mia che cosa ha fatto Jessica Rossi... 99 piattelli su 100 a 20 anni!!!
Mai vista una ragazza così giovane avere tanta freddezza in una finale olimpica.
Speriamo che negli anni mantenga la propria umiltà.

Angelo
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 05/08/2012 :  13:23:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Speriamo di si.. e speriamo che non si faccia lusingare da soliti personaggi che vogliono sfruttare la popolarità dell'atleta proponendole un reality o roba simile... e speriamo che i giornalisti non ci facciano conoscere troppo nel dettaglio, storie, amori e vita sessuale di questa straordinaria ragazza...

C'è da dire che rispetto ad altri casi, lo sport che pratica attrae meno pubblico quindi forse ha più probabilità di "salvarsi"!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000