Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Arte digitale
 Tavoletta grafica, questa sconosciuta
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 14/07/2012 :  22:04:21  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Qualcuno sa darmi informazioni riguardo la tavoletta grafica? Costi, modelli, funzionalità, qualità del disegno, ecc.

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 14/07/2012 :  22:31:59  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
io ho 2 tavolette grafiche (una ce l'ha il ragazzo di mia sorella) ma trovo che le migliori sono le wacom. I prezzi variano da tipo a tipo (se vuoi fare cose più precise e una zona di movimento maggiore) il massimo che mi sento di dire di spendere è di 200€ ma puoi trovarne anche a 50€ (di marche di bassa qualità o che fanno molte cose oltre le tavolette grafiche). Mi sono trovato molto meglio con la wacom perchè sono precise e fanno solo quello e producono il top della gamma (fanno anche con un monitor ma quelli si parla di prezzi molto più alti). L'unica cosa è prendere i Bamboo che sono prezzi accettabili e stai attento a non prendere solo la penna (che può interagire con l'ipad anche).

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 14/07/2012 :  22:45:07  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Grazie Fraste!! Ho appena trovato questo modello: http://www.pixmania.com/it/it/10775594/art/wacom/tavoletta-grafica-bamboo.html?srcid=182&nopopup=1&gclid=CNHLs_qDmrECFUrP3wod6yFEdA potrebbe andare? C'è una cosa che non capisco: devono per forza essere collegate ad un PC?

Go to Top of Page

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 15/07/2012 :  11:08:07  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ti ho risposto via email ma rendo pubblico ciò che ho scritto XD Si il prezzo è giusto (sul sito wacom la vendono a 89€) e si deve essere sempre connessa al pc e non funziona (tranne le versioni wireless ma comunque in qualche modo connessi ai pc).

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 15/07/2012 :  11:15:57  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Hai pubblicato delle informazioni troppo riservate Grazie per entrambe le risposte credo che prima di acquistarla dovrei vederla all'opera

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000