Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 VECCHI GIOCHI
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 13/07/2012 :  22:30:17  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao qui possiamo parlare di tutto bene allora volevo solo dire cosi chi ha mai giocato a CINA CRMIN NELLA CITTA PROIBITA POMPEI QUIN TOMB OF OD DEMIDLE KINGDOM Questi erano i miei preferiti egypt 1 2 3 aztec hollywood monsters monkey island 1234 IL MIO PREFERITO DI QUESTI ANCHE SE MI PIACCIONO TUTTI ALLO STESSO MODO E LA tomba del imperatore mi sono divertito un mondo a giocarci Poi VERSAY la saga di stellaris . . INVECE COME CARTONI CHI RICORDA TALESPIN DARQUIN DAK QUAK PAK DACTAILS alf uf se scrivo tutti i i giochi ed i film il topic e lungo un 1KMMM COSI TANTO PER CHI SI RICORDA DI TUTTO QUESTO e per parlare un po .e fare un tuffo nei ricordi quando con il latte ed i biscotti guardavamo tutto questo felici

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 14/07/2012 :  05:43:34  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Monkey Island mi è piaciuto solo fino al secondo episodio perché non ho sopportato la nuova grafica con Guybrush spilungone e nasone.

Io vado per gli horror e mi è piaciuto tantissimo Dark Seed e, successivamente, Phantasmagoria. Maniac Mansion è bello ma non son riuscito a completarlo senza qualche aiutino esterno, dico la verità.

Discworld è un'altra saga mito ma devo dire che il terzo episodio, Noir, è il mio preferito rispetto ai primi due veramente cervellotici.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 14/07/2012 :  06:44:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
mmm bene infonfo pero la grafica del 3 e carina . pero gosembups escape hororland mi piaceva di piu
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 14/07/2012 :  12:10:39  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
I miei preferiti sono ovviamente tutte le avventure Lucas tranne Indiana Jones and the Last Crusade, poi Syberia, Broken Sword 1-2, Touché, la serie di Stellaris, Flight of the Amazon Queen.

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

240 Messaggi

Scritto - 14/07/2012 :  12:56:08  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ottimo gusto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000