Dato che i giochi di Ivan Venturi stanno riscuotendo un enorme successo vorrei proporvi di creare un unico thread in "richieste vecchi giochi" in cui linkare tutte le relative schede, così da avere a portata di mouse ogni release. L'unico problema, però, è che un ulteriore sticky in questa sezione toglierebbe spazio alle altre discussioni. Che ne pensate? Buona domenica a tutti!
A me piace l'idea ma rimane il problema di creare troppi sticky. Quindi mi trovate d'accordo con la proposta ma non saprei dire cosa consigliare per risolvere il problema dello spazio disponibile.
Penso che sia un'ottima idea Gianni! E' vero che tutti i titoli presenti sono già tranquillamente reperibili sul sito, ma una delle più prolifiche realtà ITALIANE meriterebbe uno spazio tutto suo! Inoltre ormai cominciano ad essere parecchi! Per la questione degli sticky è una cosa a cui stavo già pensando da un pò: se alcuni topic stickati fossero ormai vecchi e superati non penso ci sia nulla di male a sostituirli con altri attualmente più in voga! Per esempio "Lista siti game download" ormai non ha più molto senso, avendo molto più materiale noi di molti siti là segnalati!
Hai perfettamente ragione, se per tutti non ci sono problemi potremmo togliere lo stick a "lista siti game download". Aspettiamo anche il nulla osta di Joe
Questa dovrebbe essere la lista dei giochi presenti sul forum:
RINASCIMENTO ALF JONATHAN 1/2 LA SPADA NELLA FORESTA VIVENTE EGO, IL DRAGO DISTRUTTORE NEFERTITI DEDALUS ATLANTIDE TEO MAVIK NELLA FIRENZE DEL MAGNIFICO
Nulla in contrario a togliere un topic in evidenza che ha esaurito il suo effetto. Anzi a ben vedere anche le altre sezioni hanno topic stickati che si possono rimuovere. Ma ora sono preso nel dare ripetizioni di italiano (so di ripertermi ma mi sta prendendo assai)
Ma ora sono preso nel dare ripetizioni di italiano (so di ripertermi ma mi sta prendendo assai)
Se stai dando ripetizioni è ovvio che ti ripeti (scusa non ho resistito).
In effetti la lista siti di download non ha senso in quanto a quel che avete detto voi stessi più sopra ma io opterei anche per l'inglobamento di alcuni sticky in uno unico e non parlo solo della sezione Richieste vecchi giochi, ma non voglio finire OT per cui farò le proposte a tempo aprendo un topic a parte.
Perfetto, allora appena rientro a casa tolgo lo stick a "lista siti game download" e creo quello dei giochi di Venturi. Se volete possiamo aprire una nuova discussione per riorganizzare tutti gli altri sticky