http://tinyurl.com/D3Dalu5 bioveli solo per dirti che il link qui sopra a questa linea é una macchina virtuale, basta avviare l'eseguibile "dosbox.exe"
cosa devo fare FLIN 76 PER RINOMINARLO E COPIARLO PERCHE NON MELO FA NE COPIARE NE RINOMINARE . a dimenticavo nefertiti funziona bene invece solo che adesso mi sembra di essere arrivato ad un punto impossibile da finire non mi ci racapezzo
no scusa quello lo avevo scritto prima di leggere questo . pero non so cosa fare non si apre ce solo un foglio bianco e basta cosa devo fare .ti dico cosa ho fatto io allora ho preso dedalus il primo che ho scaricato poi lo aperto con halcol lo montato sulla periferica e lo usato con la macchina virtuale .per provare a giocarci .adesso cosa devo fare visto che non ne ho idea guidami perfavore passo passo
MI RIMANE SOLO DI FARLO PARTIRE E POI POSSO GIOCARE FLIN 76 HO INSTALLATO IL DEDALUS CHE HO TROVATO SUL SITO DI IVAN PERO NON PARTE ADESSO COSA DEVO FARE MANCA SOLO QUESTO E IL GIOCO PARTIRA GUIDAMI TI PREGOO OOOOOOOOOOO DIMMI COSA DEVO FARE GUIDAMI PASSO PASSO NN VEDO L ORA DI GIOCARE ORA E INSTALLATO . CREDIMI non so ne cosa significa scompattare ne come si usa questo programma lo installato ma non so cosa fare 0 . cosa devo fare non ho mai usato questo programma. ho scaricato la versione huppata di dedalus ma non so cosa significa neanche questo ma e solo un foglio bianco cosa devo farci e come si fa 0
finalmente dedalus e estratto ma adesso flin 76 cosa devo fare
EDIT: CIAO A TUTTI DOPO UN PO DI PROVE DATO CHE NON SAPEVO COSA FARE FLIN 76 MI HA DATO DEDALUS GIA FUNZIONANTE LO RINGRAZIO TANTISSIMO PER QUESTO . PERò ce un problema non funziona sulla macchina virtuale perche alchol non lo legge e non lo monta sulla periferica virtuale lo anche estratto dal formato . cosa devo fare per farlo montare cosi finalmente potro giocare . ps con nefertti nessun problema anzi ho quasi finito il gioco e scrivero la soluzione se riesco a sbloccare un punto del gioco che non vuole saperne di andare avanti .potete aiutarmi perfavore
tutto ok grazie a tutti tutto risolto e i 2 giochi dedalus e nefertiti sono finiti e le soluzioni inviate ad ivan 1 gia pubblicata tra un po pubblichera la seconda PER RINGRAZZIARE TUTTI VOI DEL GRANDE AIUTO GRAZIE A DIO e ha tutti voi grazie specie per la pazienza che dimostrate per un inesperto . finalmente dopo tutto questo tempo dedalus e finito e cosi nefertiti . non so quando ivaN AVRA TEMPO PUBBLICHERA DEDALUS ciao e grazie emergenza rientrata , e un grazie ancora