Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Presentazioni
 ciao theodore
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 06/07/2012 :  07:58:39  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao a tutti sono theodore ma tutti mi chiamano teddy ho mirco il mio cognome mi sono inscritto glieri . a dire la verita mi volevo iscrivere tanto tempo fa ma non ci riuscivo ci ho provato per mesi adesso ci sono riuscito non sono tanto bravo con il compiuter . il mio contributo lo gia dato perche parlando con il grandioso ivan vetturini 1 anno fa parlavamo di come erano belli i giochi della colors e di come sono rimasto male di non aver finito i giochi cosi per farmi contento ivan a deciso di distribuire i giochi . per farli trovare non solo a me ma a tutti lo ringrazio un sacco . spero di poter contribuire ancora . ps adesso pero sono io ad aver bisogno di aiuto sapete o scaricato dal sito di ivan nefertiti e dadulus che pero non so ASSOLUTAMNTE COSA FARE 0 PERFAVORE qulcuno mi pu aiutare e dal 1998 1997 che volevo finire dedalus e cominciare nefertiti .ma non so cosa fare per far funzionare il gioco mi potete aiutare io non so cosa fare 0

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 06/07/2012 :  11:07:38  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
biovel

Se hai bisogno di aiuto posta pure nella sezione "Help", qui nelle presentazioni rischi di passare inosservato

Goditi pure l'Arena

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 06/07/2012 :  15:06:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
grazie vitalia
Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 06/07/2012 :  19:24:32  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao bioveli benvenuto nella ciurma

Edited by - vincent_valentine_93 on 06/07/2012 19:25:13
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 06/07/2012 :  19:44:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Benvenuto!
Il nostro grande Ivan (che, a proposito, di cognome fa Venturi) è spesso nostro "ospite", in quanto abbiamo avuto l'onore di ospitare alcune delle sue creazioni (spesso materiale piuttosto raro)! Se sei anche tu un estimatore ti faccio i complimenti e ti auguro buon divertimento su arena80!

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

240 Messaggi

Scritto - 06/07/2012 :  20:33:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
vi prego aiutatemi sono disperato grazie del accoglienza calorosa ma vi prego qualcuno sa come far partire i giochi dedalus e nefertiti aiutateti vi prego
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 06/07/2012 :  20:50:23  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ti rispondo io nella sezione Help, ma per favore non aprire mille topic sull'argomento intasando il forum!
Porta pazienza, vedrai che prima o poi ti risponderà qualcuno... magari c'è da aspettare un giorno ma tranquillo che non ti abbandoniamo così su due piedi!

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

240 Messaggi

Scritto - 06/07/2012 :  20:58:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
grazie allora vado li e aspetto
Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 06/07/2012 :  23:39:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Teddy, stai tranquillo, in qualche modo riusciremo ad accontentarti, siamo teste dure
Posta il tuo problema nella sezione " help " come già scritto da vitali e correremo in aiuto

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 07/07/2012 :  10:41:04  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao Teddy, sei nel posto giusto, non preoccuparti!

Luca
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 07/07/2012 :  19:34:38  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ciao Teddy, benvenuto su arena80

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 14/07/2012 :  23:13:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao bioveli, benvenuto anche da parte mia

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a: