Ormai gli utenti di arena sono abituati a essere coinvolti nelle mie avventure/disavventure da game maker ma stavolta e' una notizia positiva
Conosco da anni l'ottimo Adventure Legends soprattutto perche' hanno una collezione di avventure grafiche rarissime uscite solo negli stati in cui sono state create, del tipo le avventure tedesche e polacche delle quali non si trovano nemmeno informazioni in rete
l'altro giorno mentre cercavo su google riferimenti ad A Cat's Night ho trovato oltre a molteplici siti polacchi e cechi che hanno dato da 7 a 8 1/2 al gioco (e' un mistero questa popolarita' dle mio gioco nell'europa dell'est). E ho trovato un link che rimandava ad Adventure Legends, e ta-daaan A Cat's Night era inserito nell'archivio 2012, per ringraziare mi sono iscritto nel forum dove ho mostrato anche gli altir miei giochi e non solo sono piaciuti ma mi hanno anche detto che al prossimo aggiornamento del sito verranno inseriti anche loro
Dopo Mobygames anche Adventure Legends alla faccia dei ridicoli bloggers italiani
Grazie a tutti gli utenti di Arana80 perche' sopportano sempre le mie lagne
Gli italiani sono un popolo di padroni e schiavi, forti coi deboli e deboli coi forti, non ti devi sorprendere se le cose ti vanno male con loro . Si soleva dire "nemo profeta in patria" tempo fà.
Ma tralasciando il resto e venendo a te devo dire che, a quanto pare, riscuoti molto successo fuori dall'Italia e ammattiscono per i tuoi giochi I punti di forza, secondo me, sono l'originalità a dispetto della super-mega-grafica proposta da altri ma senza succo all'interno; e poi la scelta d'implementare anche l'inglese che è una lingua mondiale.
Sono davvero contento, alla faccia di tutti quelli che hanno scritto o detto che i tuoi giochi non sono un granché... è una bella rivincita e meriti a pieno questo riconoscimento