| Autore |
Topic  |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 06/06/2012 : 21:08:08
|
Finalmente mi sono deciso ad aprire un canale youtube Al momento non ho una strada ben definita da seguire, però mi piacerebbe caricare le scene più belle di film e serie TV  A tal proposito, vorrei sapere se possono esserci problemi legati a copyright e diritti vari, anche se ormai è risaputo che tantissimi utenti hanno caricato interi film, video musicali, ecc.
EDIT: youtube ha bloccato il mio video a livello mondiale per una presunta violazione di copyright a danno di EMI e BBC La cosa assurda è che ce ne sono centinaia riguardanti questa serie TV 

|
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 06/06/2012 : 21:29:40
|
d'accordo, ma perchè non hanno bloccato tutti i video italiani e stranieri che si riferiscono a questa puntata?
EDIT: vabbè, procedo con la cancellazione 

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 06/06/2012 : 23:40:07
|
Di fatto un vero e proprio staff del tubo non esiste! Le "violazioni" vengono intercettate solo perchè il video viene segnalato troppe volte (ma qui non ne vedo il motivo), o come diceva Wario perchè bloccato da filtri preimpostati del sito (e credo sia questo il tuo caso)! Comunque è sufficiente caricare un video opportunatamente "rovesciato" orizzontalmente (la destra a sinistra e viceversa)! In questo modo non viene rilevato dai filtri! Sembra che funzioni! 
Poi che dirti, è la solita ipocrisia trita e ritrita: bloccano uno spezzone per copyright, però poi ce ne sono dozzine con bestemmie, scene di nudo e/o splatter! E non è per fare il moralista, intendiamoci... però su youtube ci vanno anche i bambini!

|
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 07/06/2012 : 09:06:39
|
Grazie Massimo...Nemmeno io voglio sollevare questioni morali, dico solo che su youtube si trovano video in cui vengono derisi o maltrattati disabili...Vabbè, lasciamo stare, torniamo a noi... Sapresti indicarmi un software per capovolgere orizzontalmente il video? 
EDIT: fatto Vi consiglio di provare l'ottimo "iWisoft Free video converter" Ora provo a caricarlo nuovamente, vediamo che succede 
EDIT 2: Nulla da fare, bloccato nuovamente perchè la musica di sottofondo è una canzone i cui diritti sono detenuti dall'EMI 

|
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
| |
Topic  |
|