Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 Myth III The Wolf Age (Problema di Avvio)
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Frodoring
Mozzo

11 Messaggi

Scritto - 19/05/2012 :  02:54:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho installato Myth III pero' poi quando clicco sul icona di avvio diventa lo schermo nero e mi da errore "l'applicazione vera chiusa",Configurazione Windows Xp Service Pack 2 - Scheda VIdeo Ge Force 8600 GT 512 MB - 5 GB RAM - Processore Amd M2 Athlon 64 Dual Core 5200 2,63 GH

Se' qualcuno che lo ha installato precedentemente e sa' come risolvere il problema ve ne sarei grato,grazie

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 19/05/2012 :  17:43:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
hai provato con la patch 1.3.1 ?
http://tain.totalcodex.net/items/show/myth-iii-1-3-1-patch-pc
Go to Top of Page

Frodoring
Mozzo

11 Messaggi

Scritto - 19/05/2012 :  18:09:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao oppegnagno no nn ho provato,grazie mille!!! per il link la scarico subito e poi ti faro' sapere a breve ;)

EDIT: Ciao oppegnagno mi spiace ma anche con la patch che gentilmente mi hai fornito non e sucesso nulla stesso errore,c'e' un file in pdf llegato ma non capisco cosa devo fare perche' e in inglese,se hai pazienza di spiegarmi esattamente,io ho cliccato sul file patch lo avviato ma poi e tornato lo stesso errore,grazie.

edit aggiunto da Gianni
Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 20/05/2012 :  17:49:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Frodoring

Ciao oppegnagno no nn ho provato,grazie mille!!! per il link la scarico subito e poi ti faro' sapere a breve ;)

EDIT: Ciao oppegnagno mi spiace ma anche con la patch che gentilmente mi hai fornito non e sucesso nulla stesso errore,c'e' un file in pdf llegato ma non capisco cosa devo fare perche' e in inglese,se hai pazienza di spiegarmi esattamente,io ho cliccato sul file patch lo avviato ma poi e tornato lo stesso errore,grazie.

-Installa il gioco (Installazione Tipica)

-Copia i 4 Filmati da "Myth3\Install\movies" alla cartella d'installazione "C:\Programmi\MumboJumbo\Myth III - The Wolf Age\movies"

-In "C:\Programmi\MumboJumbo\Myth III - The Wolf Age" crea una Nuova cartella, rinominala in “plugins
e copiaci all'interno il file della patch "ffPatch.tag"

-Copia e sostituisci il file "Myth3.exe" in "C:\Programmi\MumboJumbo\Myth III - The Wolf Age" con il file "Myth3.exe" della patch

-Avvia il gioco
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000