Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 vecchi libri
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

saroio
Guardiamarina

82 Messaggi

Scritto - 09/05/2012 :  21:45:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Eccone alcuni rari.

IL POSTINO di Giovanni Martinico

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  00:28:52  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
anno ?

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  13:42:18  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Questo libro non lo ricordavo nemmeno, l'intravidi poco in giro.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  16:06:35  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Invece io cerco da anni "la foglia Muriel" di Buscaglia

Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  21:02:20  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
si ma l'anno io non lo ricordo....damn!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  21:55:06  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Gianni

Non so se c'è tutto il racconto, ma lo trovi qui: http://www.scribd.com/doc/21458113/La-Foglia-Muriel

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  22:21:19  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vitali80

quote:

Non so se c'è tutto il racconto, ma lo trovi qui: http://www.scribd.com/doc/21458113/La-Foglia-Muriel

Grazie infinite Vitali, è esattamente quello, ed il racconto è completo Trovare il libro sarebbe un sogno, me lo regalò mio padre quand'ero bambino e non so che fine abbia fatto. Senza entrare nei dettagli, ti dico che per me ha un valore incommensurabile

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  22:29:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
A questo link trovi pure il formato PDF.

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  22:47:31  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Esp

A questo link trovi pure il formato PDF.

Complimentoni Esp , io l'ho già scaricato; che ne dici di scaricarlo e metterlo in "Scambio di file"?

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 14/05/2012 :  10:01:35  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Vedo che il racconto piace anche a voi, mi fa molto piacere

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 14/05/2012 :  14:01:38  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:

Ascoltiamo rock e metal ma alla fine siamo dei bambinoni

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 14/05/2012 :  17:25:02  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vitali80

quote:

Ascoltiamo rock e metal ma alla fine siamo dei bambinoni

Go to Top of Page

saroio
Guardiamarina

82 Messaggi

Scritto - 18/05/2012 :  15:31:50  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao raga ecco la foto rara di un altro libro che ha fatto la mia infanzia. Il libro si intitola "Storie vere di natale" e narra storie vere e commoventi del periodo natalizio. L autrice è Alimandi e il libro è questo.

EDIT: altri vecchi libri

INCOMPRESO, LE AVVENTURE DI TOM SAWYER,GLI OTTO CUGINI

"EMPORIO MARZOTTO"

EDIT2: Ecco "storie vere di natale" in qualità migliore.

AUTRICE: Alimandi

EDIT3: E per ultimo il mio primo atlante di cui il titolo...."IL PRIMO ATLANTE A COLORI"

AUTORE: Vallardi

edit aggiunti da Calavera
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 25/05/2012 :  17:15:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Attento al flood Saroio!
Hai postato 4 messaggi di fila!
Usa la funzione edit!

Quanti punti esclamativi!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 27/05/2012 :  12:06:50  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Esp

Attento al flood Saroio!
Hai postato 4 messaggi di fila!
Usa la funzione edit!

Infatti!
saroio per stavolta ci ho pensato io, alla prossima cancello direttamente i post! Capisco la svista da "nuovo arrivato", ma con 60 messaggi all'attivo si presume che un utente ormai il Regolamento lo conosca bene!

Comunque...
Questo è il mio orgoglio: Urania n°1 - Arthur C. Clarke, Le Sabbie di Marte - anno 1952! Copia originale, NON anastatica!

Scusate i riflessi ma non ci penso minimamente a toglierlo dalla bustina protettiva!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 27/05/2012 :  14:06:04  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Complimenti Calavera!!! Una curiosità: quanto ti è costato?

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 27/05/2012 :  15:26:49  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Il prezzo di copertina no? No magari... 40euro!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 27/05/2012 :  15:53:26  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Beh, sinceramente mi aspettavo molto di più!

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 27/05/2012 :  16:56:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Infatti in giro lo trovi a molto di più! Come al solito non basarti su ebay, lì i prezzi sono gonfiati oltre misura! Fino a 80euro è un prezzo onesto per questa edizione, non è il numero più raro di Urania!
Per quanto riguarda me ho fatto l'affare con un collezionista privato di Milano, che oltre a essere persona onesta sa che il collezionismo non è solo una questione di soldi!

Go to Top of Page

saroio
Guardiamarina

82 Messaggi

Scritto - 30/05/2012 :  14:54:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ragazzi scusate. Non capiterà più. Potete dirmi solamente se le immagini verranno indicizzate prima o poi in google? Perchè se faccio ricerca immagini ancora non le trovo.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000