| Autore |
Topic  |
|
|
pinnacolo
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 29/04/2012 : 17:58:16
|
| ciao a tutti!! grazie a questo forum sto giocando Faust, era un gioco che avrei voluto fare da tanto, è perfettamente funzionante ma l'unico fastidio è nella velocità della visuale.. cioè spostando lo sguardo con il mouse la visuale si sposta troppo rapidamente ed è abbastanza snervante considerando che bisogna osservare tutto con calma per non dimenticare nulla! qualcuno sa come risolvere questo problema? grazie mille! |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
|
|
pinnacolo
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 29/04/2012 : 20:50:54
|
| niente da fare, la patch sembrano gli stessi file eseguibili del gioco, non c'entra l'accelerazione hardware perchè è solo un problema di sensibilità che non è possibile regolare dalle impostazioni del gioco(non ci sono!), grazie comunque! |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 29/04/2012 : 22:03:41
|
quote: Scritto in origine da pinnacolo
niente da fare, la patch sembrano gli stessi file eseguibili del gioco, non c'entra l'accelerazione hardware perchè è solo un problema di sensibilità che non è possibile regolare dalle impostazioni del gioco(non ci sono!), grazie comunque!
Prova cosi Vai su
Start-->Pannello di Controllo-->Mouse-->Opzioni Puntatore-->Seleziona Velocità Puntatore
Diminuisci la velocità

|
 |
|
|
pinnacolo
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 29/04/2012 : 22:30:14
|
il problema è che la rotazione della visuale avviene solo quando ci si avvicina al bordo dello schermo ed è troppo veloce mentre all'interno del quadro la velocità del puntatore è quella giusta.. e poi mi toccherebbe modificarla ogni volta che gioco.. in ogni caso vale la pena provare, ti faccio sapere grazie!
EDIT: insomma sembra non cambiar nulla.. ma ormai mi sto abituando basta fare un pò di attenzione, grazie dell'aiuto!
EDIT2: scusa oppegnano sono nuovo come faccio a mandarti un messaggio privato?
edit aggiunti da Calavera |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 01/05/2012 : 14:50:20
|
Pinnacolo cerca di evitare il multiposting per favore, edita il post piuttosto!
Per mandare un PM devi cliccare sul nickname dell'utente (nel tuo caso oppegnagno) e poi selezionare "Clicca per inviare una mail" (la scritta bianca sotto lo spazio dedicato all'avatar)

|
 |
|
|
pinnacolo
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 01/05/2012 : 17:42:41
|
| sorry non sono pratico, calavera ti ho mandato un PM ma non so se ti è arrivato |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 01/05/2012 : 18:05:39
|
Nessun problema, in pratica per modificare il post basta che clicchi sull'icona  Una volta modificato la discussione torna in cima alla lista, quindi non passa inosservata!
Purtroppo non mi è arrivato nessun PM! 

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 02/05/2012 : 18:19:28
|
quote: Scritto in origine da pinnacolo insomma sembra non cambiar nulla.. ma ormai mi sto abituando basta fare un pò di attenzione, grazie dell'aiuto!
Di niente  |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 02/05/2012 : 23:35:08
|
Pinnacolo, approfitto per avvisarti che ho ricevuto e letto il PM! Ti ho risposto, appena puoi controlla la mail! Complimentoni! Quando gli altri lo sapranno ti dedicheranno una 

|
 |
|
| |
Topic  |
|