Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 Problema Con Camtasia???
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 27/04/2012 :  00:01:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao raga volevo un po il vostro aiuto allora ho un problema con il programma camtasia studio 7 praticamente non mi legge molti file video mentre ad altri miei amici si (Hanno le mie stesse identiche impostazioni sto uscendo pazzo da oggi) ho letto su internet che molte persone hanno lo stesso problema mio e non sono riuscito a trovare la soluzione potete aiutarmi voi grazie in anticipo

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 27/04/2012 :  07:40:39  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
In questa sezione i misteri non mancano....
Potrei suggerirti una banalità, ma val la pena tentare.... Prova ad installarti l'ultimo Klite codec pack, magari risolvi.
Un altro suggerimento trovato in rete è mettere come default player (ma solo se non lo avessi già fatto) windows media player (oppure tasto destro sul file video-->apri con-->scegli un programma da elenco-->windows media player e flag su "usa sempre questo programma").
Fammi sapere.

Luca
Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 27/04/2012 :  13:36:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
già c'è lo avevo grazie lo stesso luca le ho provate tutte ma niente quel che mi sembra strano e che al mio amico va bene e a me no

Edited by - vincent_valentine_93 on 27/04/2012 13:37:23
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000