Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 SRWare Iron
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi

Scritto - 05/05/2012 :  15:34:03  Mostra Profilo  Visita Lahiri's Homepage  Click to see Lahiri's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Tanto Google i dati di navigazione al massimo li usa per la pubblicità.
Se vuoi stare sicuro per altre cose meglio usare Tor immagino.

Das Feuer liebt mich
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 06/05/2012 :  01:22:55  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
Quioto Lahiri(tranne che per google che m'incute sempre più timore per l'ampia speculazione e non rispetto della privacy) ! L'unico dilemma è avere tempo e pazienza per poterlo configurare..... per il resto posso affermare positivamente la sua utilità : provato e usato !

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 06/05/2012 01:23:59
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 06/05/2012 :  12:43:26  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Piccolo : è da tanto che non uso il buon vecchio TOR, mi sa che lo devo rispolverare (e forse scaricare una versione aggiornata se presente).
TOR ha il neo di essere lento, per questo ho scelto un browser anonimo ma che mi permettesse di viaggiare in modo standard.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Orisay
Ufficiale

804 Messaggi

Scritto - 09/05/2012 :  22:24:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vitali80

Ho trovato una soluzione al tuo (ma anche mio ) problema.
Nonostante ci siano le impostazioni della pagina iniziale è impossibile in Chrome/Iron mettere il motore di ricerca come prima visualizzazione, per cui si aprirà sempre la "Nuova scheda".
Per ovviare a questo bisogna scaricare il plugin per Chrome "Custom new tab".
Qui il link: https://chrome.google.com/webstore/detail/jbnkijekempmdlleaimfelifcejbkmcd
Ho risolto impostando la pagina iniziale di avvio diversa da quella di default, praticamente questa: chrome://newtab/.
Come plugin trovo molto utile Google Translate.

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 09/05/2012 :  23:24:38  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Orisay

Ho risolto impostando la pagina iniziale di avvio diversa da quella di default, praticamente questa: chrome://newtab/.
Come plugin trovo molto utile Google Translate.

Non sapevo si potesse impostare così la pagina, ne farò tesoro.

La traduzione a portata di mano è un'ottima idea, Chrome/Iron l'hanno integrata ma anch'io preferisco Google.
Un difetto dei plugin è che permettono l'invio di certi tipi di dati quindi con Chrome tutto a posto ma ad Iron fà perdere il principio per il quale viene utilizzato

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000