Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 myst problemi
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 20/03/2009 :  18:28:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao , volevo informarvi che il gioco purtroppo ha dei bug ,sono riuscita a giocarne la meta' ,avevo gia 'riscontrato il problema dei filmati che non si vedono e in un 'enigma che poi sono riuscita a superare per fortuna ,il meccanismo girava i numeri no ,stesso problema l'ho riscontrato era meccanica ,non riuscivo ad andare avanti e poi guardando un po' la soluzione ho capito che :il sestante non gira, e in quel punto i suoni non si sentono ,fondamentali per andare avanti nel gioco.peccato .ovviamente ringrazio per aver messo a disposizione il gioco se ci fosse una soluzione io sono qua'.ciao

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 20/03/2009 :  20:45:08  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao luise! Mi spiace, che brutta notizia!
I bug che hai incontrato temo che facciano parte del gioco, è improbabile che procurandosi un'altra versione spariscano!
Non ho mai sentito parlare di una patch di Myst purtroppo! Ce ne sono per gli episodi successivi, ma non per il primo titolo della serie!
I filmati che non si vedono potrebbero essere causati dai driver vecchi del gioco! Ti esce un messaggio d'errore particolare? Oppure vengono semplicemente saltati?
Si potrebbe provare il gioco con una macchina virtuale, tipo VirtualPC!

Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 20/03/2009 :  21:18:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao cal ,nessun messaggio di errore ,i filmati propio non ci sono ,anche se non sono fondamentali .pazienza .probabilmente e' la versione italiana ad avere i bug ,perche' se non sbaglio la soluzione che ho consultato era del gioco in versione in inglese.e chi lo sa' l'inglesequesto tipo di giochi sono difficili in italiano,figurati in inglese , qua' su arena 80 ci sono ancora tanti giochi da faregrazie calavera
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 21/03/2009 :  16:54:33  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Di nulla! Comunque è strano, perchè a giudicare dalle dimensioni del file il gioco sembrava completo!
Hai provato a giocarlo con una macchina virtuale? Adventure ha scritto una fenomenale guida su VirtualPC!

Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 21/03/2009 :  17:45:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao calavera, puo' essere che io ho sbagliato a installare il gioco a me sembra di aver fatto tutto ,ho montato le iso con daemon tools e poi installato il gioco ,e la prima volta che uso daemon tools magari ho fatto qualcosa di sbagliato
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 21/03/2009 :  17:53:07  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non credo! Basta semplicemente montarlo e seguire le istruzioni dell'installazione!
Forse è preferibile usare Virtual PC!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000